•Lo svenimento•

71 6 0
                                    

Verginia:Aah sapevo che mentiva,la tattica di dire che è con me funziona sempre!Peró Bianca è sempre stata sincera...che motivo avrebbe di dirmi una bugia?
Verginia decide di andare a controllare e incontra Bianca.
<Oh cazzo è Verginia!Se mi scopre sono fritta!>pensa Bianca.
Verginia la vede e le spiega tutto,decidono di andare da Ernezio,ma lo trovano a baciare Cassandra con le lacrime agli occhi.
Verginia:Deve avere le lacrime agli occhi perché la amava ed è stato ricambiato solo ora...QUELLO STRONZO!
Verginia si sente morire dentro e Bianca non è da meno.
Ad un tratto Verginia sente mancarsi il respiro e sviene,Bianca va a soccorrerla,ma appena alza la testa vede una figura raccapricciante guardarla negli occhi con un coltello in mano ricoperta di sangue e una maglia con un scritta sopra,è presa dalla paura crolla a terra.
Bianca si risveglia in un ospedale cinese perché gli altri Stati non volevano aiutarla.
Bianca:ma...ma dove sono?
Infelmiela:Tu essele svenuta,tu sentilti meglio?
Ad un tratto arriva la mamma di Bianca,e dopo svariate domande...
Mamma di Bianca:Una maglia con sopra una scritta?E che scritta era?
Bianca:Mi ricordo solo che era un nome e anche una parte del nome,ero troppo presa dalla paura...
Mamma di Bianca:Ma che nome era?!
Bianca:Car-Carme...non ricordo altro.
Sta arrivando.
Preparatevi.

BIANCA LOVES PIZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora