•Che i Renzi Games abbiano inizio•

66 6 0
                                    

Zoi,Giorgia e Gaia hanno bisogno di allontanare Bianca,ma non sapendo come fare cercano un modo particolare.
Gaia:Guarda Bià un accendino!prova a mangiarlo!
Bianca:Non mi farà male?
Gaia:Ma che ahahah,sei una mia amica potrei farti mangiare qualcosa di sbagliato?Adesso mangia cagna.

Bianca ingoia l'accendino e si sente soffocare,ma per sfortuna riesce a sopravvivere.

Gaia:Bevi un po di Coca Bià!Non far caso alla scritta benzina...

Ad un tratto Bianca prende fuoco e finisce di nuovo all'ospedale cinese,Zoi e co. pensano che la andranno a riprendere dopo i Renzi Games.

Renzi:Dopo le svariate maledizioni e bestemmie mandate dal nostro popolo abbiamo deciso di fare i Renzi Games anche quest'anno,e poi le piscine sono finite...Perfetto,adesso vi leggeró come saranno disposti i distretti:

Distretto 1:Nicola & Antonella
Distretto 2:Zoi & Filippo
Distretto 3:Klevis & Angela
Distretto 4:Ash & Misty
Distretto 5:Liam & Zayn
Distretto 6:Rocky & Maya
Distretto 7:Giuseppe & Maria
Distretto 8:Jennifer & Infelmiela

Zoi è al settimo cielo,ma è anche sconvolta dal fatto che sia nel suo distretto con un certo "Filippo" allora si mette a cercare questo Filippo,ma ad un tratto lo vede,e rimane scioccata.

<O mio Dio,quello è Filippo,FELIPPO! Cosa faccio...>Pensa Zoi.

Filippo:Zoi,so che mi hai visto e si,sono scappato di casa.

Zoi:Perché?!Perchè lo hai fatto?!Sai quanto ero triste quando ho saputo che eri morto?!

Flashback-
Peccato aveva davvero un gran...cuore.Dio ha deciso,l'ha mannato a dormì per sempre.

Filippo:Lo so Zoi,ma mia madre non voleva che partecipassi ai Renzi Games.Io voglio dimostrare quanto valgo...Io,io sono uno sfonnatore nato.

Zoi rimane scioccata dal fatto di Filippo ma poi pensa a l'infelmila che gareggia con Jennifer.

Infelmiela:OH NO TU!TI PLEGO NON DILE NIENTE A NESSUNO CHE SONO QUI!NON SOPPOLTAVO PIÙ QUELLA BIANCA, DAVVELO!

Zoi:Stia tranquilla,non la sopporto neanche io...

_______________________________________
Salvee!I Renzi Games sono iniziati e comunque abbiamo notato che stiamo trascurando Ernezio,tornerà dopo i Renzi games,abbiamo aperto una pagina Facebook!ArtiomistaPotter01-
Scusate il nome un po' di merda ma non ci stava tutto😪
Enjoy🔪💗~Artiomista

BIANCA LOVES PIZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora