POV Zoi
Ma che fregna che saró nei Renzi Games... Tutti me ameranno, persino la cagna.
Infelmiela:io sono in squadla con una lagazza... Stlano il mondo...UN MOMENTO MA QUELLA È JENNIFEL CAVELNA !!IO LA ODIO QUELLA BLUTTA STLEGA !
Bianca guarda la televiosione dell' ospedale e vede che è stata scelta Zoi...
Bianca: mamma mia... È stata scelta Zoi , spero che muoia!
Renzi: a belliiiii ! Ok , ok la smetto... Devo annunciarvi un cambiamento, di solito i Renzi games iniziano il giorno dopo della mietitura, ma grazie a me inizieranno tra dieci minuti!!!
Tutti nella folla iniziano a scaldarsi e a bestemmiare. Renzi impaurito decide di fare i Renzi games il giorno dopo.
Intanto i tributi si dirigono negli hotel apposta per loro.
... Il giorno dopo ...
Zoi: aaah , che dormita , menomale che nun cè sta la cagna sennó...
*TOC TOC*
Zoi: Chi me vole rompe er cazzo mo!?
Infelmiela: Zoi, sono io l'infelmiela . Ho un piano pel uccidele Jennifel !
Zoi: ah bene... Parla pure , te va bene se te chiamo sushi?
Infelmiela: si si , benissimo . Ola ascoltami bene , nei Lenzi games , devi plendele un alma . Noi sfluttelemo il momento in cui Jennifel si abbassa pel plendele una e la uccidiamo!!!
Zoi: e io potrò vincere?
Infelmiela: celtooooo!
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Spazio autore...
Salveeeee
Sono Potter01 , scusate il ritardo ma abbiamo avuto da fare tantissime cose complicate!!
❌⭕️❌⭕️
STAI LEGGENDO
BIANCA LOVES PIZZA
FanfictionThis is BLP,amore,morti,malattie,mutande puzzolenti ,Jessike morte e tanto altro solo per voi!