•Il Tizio Strano•

40 4 0
                                    

Bianca è veramente spaventata per le parole dette da Felippo,non sa se andare in discoteca o no,ma poi pensa che tanto se l'ha mandato Carmelina la troverà lo stesso,quindi si prepara e inizia ad uscire.

Bianca:Ho veramente paura di quello che potrà succedere,sarà meglio che mi porti qualcuno...

Bianca suona al citofono della casa di Zoi,e lei risponde urlando dal balcone:

Zoi:AÓ ME STO A SGRILLETTA SU KLEVIS DIMME!
Bianca:AÓ SCENNI DUVEMO ANNÀ A LA DISCOTECA!
Zoi:ME RIMETTO E MUTANDE E ARRIVO!

Zoi esce dar serpentone de Roma,ovvero casa sua,e si dirigono in discoteca.

Bianca:Aó ma qui che dobbiamo fà?
Zoi:Aridaje che lagnosa,scatenate fa quello che voi!
Bianca:Ah Zoi ma quello non è...?
Zoi:Si cagna è Ernezio,nun comincià a balbettà che me fai fà na figura de merda...
Bianca:S-si tranquilla!

Bianca e Zoi hanno incrociato Ernezio,Verginia,Cassandra e Salvatore,venuti in discoteca per godersi la loro ultima serata in Italia prima di partire.

Verginia:Ernè ma quella non è Bianca?La tua amica?
Ernezio:Oddio si!Da quanto tempo!Andiamo a salutarla!

Ernezio e gli altri si avvicinano a Bianca,che è rimasta da sola dato che Zoi sta scopando con un negro.
Verginia,Salvatore e Cassandra vanno a prendere un tavolo mentre Ernezio parla con Bianca,ma ad un certo punto si avvicina una strana figura a loro due.

Tizio strano:Ciao ragazzi,vorrei farvi vedere una cosa,venite con me sul retro?

Bianca e Ernezio lo seguono,la persona che gli ha fatto la domanda si sfila il cappuccio,ed è un essere veramente brutto,sembra mandato dagli inferi,Bianca già aveva sospetti.

Tizio brutto:Volete provare queste droghe molto leggere ragazzi?
Bianca:Grazie bró stavo giusto cercando un pusher!

Bianca ingoia la pillola e sembra cadere in una sottospecie di coma,ma poi si rialza e comincia a istigare Ernezio col suo animo da cagna.
Ernezio ha molta paura ma sembra che l'uomo brutto voglia fargli mangiare a forza quella pillola.

Tizio brutto:MANGIALA!ORA!
Ernezio:NO TI PREGO! LASCIAMI IN PA-GULP.

Ernezio ha ingoiato la pillola,nè lui nè Bianca capiscono più qualcosa,si ritrovano in bagno insieme.
La mattina dopo si risvegliano nudi in bagno,Verginia,Cassandra e Salvatore erano molto in pensiero per loro ma per fortuna non hanno saputo del loro rapporto,dato che erano stati drogati e non era nemmeno colpa loro,Zoi era a casa a scoparsi qualcuno intanto.
Bianca ha molta paura,decidono insieme di andare a fare un test di gravidanza.
Il risultato è positivo.

BIANCA LOVES PIZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora