•Flashback 3ª parte•

15 2 0
                                    

-Zoi si sveglia in ospedale,con le gambe fasciate e la mente intorpidita dai farmaci...-
Zoi: Proprio come pensavo,ora attireró l'attenzione di tutti su instagram! Soprattutto del mio amato Klevis!
-Zoi si accorge di non essere sola nella stanza,infatti,nel letto affianco al suo c'è una ragazza bionda con i capelli a caschetto.-
Zoi:Aó ma nvedi sta pariolina...A borsetta da Gucci,er pigiamino de versace... te stai proprio bene!
*Zoi si alza per andare a frugare nella borsa della ragazza ma qualcuno la sorprende alle spalle.*
Uomo: Ferma tu! Cosa fai con borsa di mia ragaza!
Zoi: Aó ma chittesencula,stavo a curiosá mica stavo rubando,comunque io so Zoi,te come ti chiami? Sei scuro di pelle...ti chiami Abdul? Mohamed? Rashid?
Uomo: No! Tu allontana subito da sua borsa!
Ragazza: *si sveglia* M..Mi...Miguel ma che succede?!
Miguel: Tranguilla amore mio,tuto bene torna dormire tu!
Ragazza: E tu chi diamine sei!? Vuoi prendere la mia borsa? È l'unica cosa che mio padre l'Enrico mi ha lasciato!
Zoi: si,interessante come n'carcio n'culo, ma chi cazzo t'ha chiesto c'e hahaah...N'so manco chi sei,come te chiami o da dove vieni,poi come parli? N'sei de a zona mia!
Ragazza:
(da leggere con accento romagnolo)
Io sono La Eeele,lui è il Miguel,il mio boyfriend...mio padree L'Enrico era contrario al nostro rappoorto e così siamo scappati dall'Emiilia per venire qui,ma io non so guidare e Miguel è già tanto se capisce ciò che dico. Abbiamo fatto un terribile incidente e ci hanno trasportato qui.
Zoi:Come già detto prima,nun me frega n'cazzo,c'hai un telefono pe chiamà la mi cagna?
La Ele: Si tieni.
*Passa il telefono a Zoi*
*Zoi digita il numero di Bianca ma risponde la segreteria*

*🎵cum'era beeeella Rusina miaaa..
Aó so Bianca si nun te risponno vor di che so morta! Hahaha sto a scherzá,lascia un messaggio e te richiameró!*

Zoi: Brutta cagna che nun sei altro! Vieni subito in ospedale o quando esco te gonfio peggio de ncinghiale!
*neanche il tempo di dirlo che Bianca si precipita in ospedale*
Bianca tutta affannata: Ah Zoi..come stai? Tutto bene?
*Zoi spalanca gli occhi...Ció che vede non gli piace per niente.*
Zoi: B-Bianca...come hai osato? Me stai a tradì Bia? Io so in ospedale e te vieni co Manuela in ospedale? DA ME?
*Zoi inizia a piangere*
Patrisia: Ragazze scusate,ho fatto un po' di ritardo!
*Zoi rimane impassibile e Bianca,capendo lo sconforto della ragazza fa uscire dalla stanza Manuela e Patrisia*
Zoi: Bianca. Esci anche te. Ho giá trovato il tuo rimpiazzo. Esci.
Bianca: e chi sarebbe..?
Zoi: lei,la Ele!
La Ele: No guardaa già ho i miei probleemi...
Zoi: Ma vaffanculo a tutte e due,anzi a tutti e tre *indicando il Miguel* USCITE TUTTI! T-U-T-T-I!
*i tre escono e Zoi,disperata e sola più che mai inzia a sgrillettarsi pensando a Papa Francesco .*

BIANCA LOVES PIZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora