•Flashback 5ª Ed Ultima parte•

18 2 2
                                    

POV ZOI
Me so sgrillettata tutta la notte,la mia passera sta andando a fuoco...cosa posso fa per riavè er rispetto de a cagna?
Posso provà qualche incantesimo? Magari qualcosa che glie faccia perde a memoria... O magari ammazzo Manuela?

-nel frattempo,nel sexy shop dove si trovava Zoi,entra una signora.-

Signora:Mi sono sentita chiamare da una forza mistica per la mia dote alchimistica,tu ragazza con la mano nelle mutande,hai bisogno di qualche incantesimo fumante?
Zoi: Aoo qua tutti che ve fate i moralisti del cazzo,la vita è bella bla bla bla,tutte quelle cazzate la. Questi non sono consigli,questo é giudicare! Ci sono tanti modi per dire le cose e se i modi sono sbagliati non è colpa mia! Io sono sempre stata emotiva questo è vero,perché le cose mi colpiscono sempre nel profondo!
Signora: A regazzì mortacci tue e de tu nonno me ne vado prima che te sfonno!
*La signora esce dal sexy shop e una bambina di 4/5 anni si avvicina a Zoi*
Bambina: Ciao,io sono Alessandra e tu sei?
Zoi: Io so Zoi e te che cazzo voi?
Alessandra:Io sono la titolare di questo sexy shop e se non la smetti di infilarti tutti i dildi dove tu sai ti caccio via a calci in culo.
*La bambina aveva spaventato Zoi talmente tanto da farla scappare via con il Cà tra le gambe*
Zoi: Sta corsa oltre a famme venì voglia de scopà m'ha fatto venì in mente il piano perfetto,ma per questo me serve una squadra!
*Zoi inizia una serie di telefonate alle sue più fidate amiche.*
**telefonata 1**
Zoi: Aó ho bisogno de te.
Benedetta: A Zoi come va tutto bene?
Zoi: A Benedè mamma come rompi er cazzo pure te,mo mi so rotta veramente!
Comunque,ti ricordi il nostro giuramento?
Benedetta: Te sei matta...comunque si lo ricordo,perché?
Zoi: Bene,se vedemo questa sera alla fermata sotto casa mia.
Benedetta: A dopo.
**telefonata 2**
Zoi: Amuu ciaoo!
Giorgia: Lurida troia di merda ti odio! Con quale coraggio mi chiami dopo tutto quello che mi hai fatto passare?
Zoi: A Gió mamma come sei te! Ho solo scopato con il ragazzo tuo,niente de che...Stai a fa na strage! Comunque nme frega n'cazzo de te,solo che devi mantenere la promessa che abbiamo fatto l'anno scorso...
Giorgia: Lo faccio solo per Gaia! Pace all'anima sua povera cristiana! Amava la palestra...E quella dannata sera...
********FLASHBACK*********
Zoi: UAHUAHUAH a regaa ce stamo a divertì n'botto uuuuuuh!!
Bianca: Aó so la sola che n'beve,qua stanno tutte a rompe er cazzo che so mbriache... Quasi quasi ne approfitto pe mandà qualcuno a famme na ricarica,questa sarà la rivincita de Bianca!A Gaia scusa n'è che me vai a fa na ricarica al tabacchino qui di fronte?
Gaia: A Bià so mbriaca,se me dai un bicchiere de vino vado correndo!
*Bianca le passa un bicchiere di vino e Gaia si allontana traballando*
Giorgia e Benedetta: Daje regà! Famo n'video in diretta daii!
Zoi: Si daje! Chimiamo Gaia!
GAIAAAA CHE FAI LÌ TUTTA SOL...
*Ma un boato interrompe la gioia delle ragazze,subito dopo,un auto,sfreccia a tutta velocità lontano dalle ragazze.
Gaia è distesa per terra,con una gamba sotto l'ascella,la testa poggiata su un fianco,la mano destra che tocca il piede sinistro,la ragazza è distesa in una pozza di sangue.*
Zoi Benedetta e Giorgia: OMMIODDIO GAIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Zoi: OMMIODDIO GAIA È MORTA!REGÁ GAIA È MORTA!!
Giorgia: Ma come mai si era allontanata? Per quale motivo!
Benedetta: Gaia era la nostra migliore amica! Era lei a tenerci unite!
Bianca:Ehm...Ragazze forse qui ce colpo m'pó io...Vabbé daje mica che é successo su!
*Le ragazze infuriate giurano a Bianca che da quel giorno in poi le avrebbero reso la vita un inferno e Bianca amareggiata se ne va*
*****************************************
-Qualche ora dopo-
Zoi: A regá dovemo ipnotizzà bianca,ho trovato l'incantesimo perfetto!
Benedetta:Zoi,non credo nella magia,ma per Gaia farei di tutto.
Giorgia:Tacci tua Zoi!
*Benedetta e Giorgia immobilizzano Bianca che stava portando a passeggio il suo gatto Gnaoni*
Bianca: Aó ma che volete da me che semo parenti che me toccate?
Zoi: In nome di Satana io ti cancello la memoria brutta cagna!
*Zoi disegna una croce al contrario sulla fronte di Bianca con del sangue di gallina*
Zoi:Con questo sangue io ti privo dei tuoi ricordi! Dimentica di Manuela! Dimentica di Christian e dimentica di aver perso il mio rispetto!!
*Zoi schiocca le dita e gli occhi di Bianca diventano completamente neri,subito dopo tornano normali.*
Zoi: Cagna?
Bianca: Si Zoi? Dimme.

BIANCA LOVES PIZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora