Ernezio e le ragazze escono dalla pizzeria per godersi gli ultimi giorni a Roma...
Ernezio: ragazze, ho un idea!
Verginia e Cassandra: quale?!
Ernezio: facciamo un ultimo giro di Roma, così poi quando torneremo in Calabria per prendere tutte le nostre cose e poi partire, avremo tanti bei ricordi.
Verginia e Cassandra acconsentono , i tre iniziano a girare per la capitale.
Verginia: Ernezio...Ernezio... Quella non è la tua amica,Carla, mi pare si chiami così.
Erenezio: No non si chiama Carla , si chiama Bianca ... ma perchè è stesa per terra e con una bottiglia di tequila a metá in mano?
I ragazzi si dirigono verso Bianca...
Ernezio: Biá , tutto ok?
Bianca: Ernezio ? Sei proprio tu? Io volEvo dirti solo cHe... HAHAHAHAHAHAH Ernezio: dobbiamo portarla subito in ospedale ! Cassandra, Verginia , andate a prendere la macchina, io rimarrò con lei!
Le ragazze corrono a prendere la macchina mentre Ernezio cerca di non far addormentare Bianca.
Bianca: Ernezio... avvicinati.
Intanto inizia a piovere molto forte . Ernezio è tutto bagnato, Bianca anche ... Bianca si avvicina e... Lo bacia.
Ernezio: Bianca scusa ma non posso farlo ! Io sto per partire per sempre ! Sto per andare alle Hawaii con Verginia e Cassandra !
Bianca: oh... Beh , allora vengo anche io! Ho i bagagli già pronti ! Bianca si alza , indossa un cappello e prende una valigia piena di cianfrusaglie , che aprendosi fa cadere tutto il suo contenuto per terra.
Ernezio: Come facevi a sapere della mia partenza.
Bianca: da brava stalker lo sapevo da giorni ormai... sai Ernezio , io e te saremmo una bella coppiet.... Bianca si mette a dormire .
Ernezio: mh, non promette bene , dove sono finite quelle due? Ormai sará mezz'ora che saranno andate via .
5 minuti dopo Verginia e Cassandra tornano con la macchina di Ernezio, Cassandra prende Bianca e la butta nel cofano e si dirigono all'ospedale .
Appena arrivati ,si dirigono alla reception...
Infermiera Joy: LA SIGNORA ZAOLIN WU È PREGATA DI DIRIGERSI ALLA RECEPTION!
Infermiera Joy: Ragazzi, aspettate un'attimo... ho appena chiamato una mia colle...*URLO FORTISSIMO*
Infelmiela: NOO DI NUOVO LEI NOO... QUELLA LAGAZZA NOO! BIANCA NOO
si stende per terra , si ficca una siringa con del tranquillante per elefanti nel braccio e si rialza.
Infelmiela: io non la culeló ! Neanche pel un milialdo di eulo !!
Capo dell'infelmiela: facciamo due miliardi allora?
Infelmiela: ACCETTO!
Ma ad un tratto se ne va la corrente e si spalancano le porte... entra un vento gelido portando con se delle foglie e delle buste di plastica,tutti guardano la porta e vedono la sagoma di un uomo alto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
BIANCA LOVES PIZZA
FanfictionThis is BLP,amore,morti,malattie,mutande puzzolenti ,Jessike morte e tanto altro solo per voi!