•Flashback•

16 2 0
                                    

-É il primo giorno di scuola media e i ragazzini sono appena entrati in classe...-
Bianca:*Me vergogno troppo,me siedo vicino a quella lì.Va per sedersi vicino ad una ragazza ma inciampa* "E MA PORCO DUE!!"
*Tutti i ragazzi ridono*
Guarda per terra e vede una ragazza con le treccine blu raccolte in una coda,la bava alla bocca e i vestiti tutti strappati,intenta ad annusare le gambe dei suoi compagni.
Bianca: E te che diamine de essere sei?!
Ragazza: AÓ IO SO ER PITTBULL DE ROMA,IO T'AMMAZZO!TE PIO A MORSI FINO A QUANDO NUN TE LASCIO DISSANGUATA! SO TARMENTE SERVAGGIA CHE I PARENTI MIEI ME TEMONO,PENSA CHE QUANDO VADO IN GIARDINO ME DEVO METTE A MUSERUOLA! Comunque piacere so Manuela.
Bianca: A Manuè ma statte bona n'attimo che m'hai fatto a doccia e che caspita,comunque piacere mio,io so Bianca.
Manuela: AÓ AR PITBULL NESSUNO DÀ ORDINI!! Comunque se vuoi...potremmo sederci insieme..ti va?
Bianca: *Bianca è piena di gioia,pensa che finalmente potrà fare quella cosa a tre che sognava da tanto tempo con Zoi*
Si certo!
*wow,la mia prima amica!*

-Finita la lezione Bianca si reca a casa di Zoi,intenta a tingersi i capelli.-
Zoi: A cagna de merdaa! A nullità che nun sei altroo! Chiudi la porta appena entri in camera mia che c'ho da fare.
-Zoi si stava tingendo i capelli e nel frattempo canticchiava.-
Zoi: 
Me faccio rosha!Uhuh
          Così a nessuno più si ammoscia! Uhuh
          Ora me scopo Klevis e Marco! Uhuh
          Le mie gambe aperte ad arco! Uhuh

Bianca: A Zoi...ma che stai a fa?
Zoi: A cagna,sapevo che eri ignorante come un tricheco ma non fino a sto punto. Lo sanno tutti! "Rosha di capello,vogliosa di ....?"
Bianca: No o so... Menestrello?
*Zoi visibilmente irritata sbatte un profilattico pieno di sabbia in faccia a Bianca.*
Bianca: A ZOII TE DICO FERMATE! Tu me tratti sempre male...di sto passo inizio ad uscì co artre persone....
Zoi: HAHAHA ma nun me fare ride...e con chi vorresti uscì? Con tu madre?
Bianca: In realtá ora c'ho n'amica...Se chiama Manuela,lei è er grande PITBULL DE ROMA!!!
Zoi: Mh,non so chi sia,cagna esci da casa mia me sta a rompe er cà!
*Bianca uscendo da casa di Zoi giura a se stessa che fará rimpiangere alla ragazza tutte le sue malefatte*

BIANCA LOVES PIZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora