•Bianca 2•

12 1 0
                                    

Ernezio e Bianca sono ancora sotto shock,non sanno come affrontare questa situazione del bambino.

Bianca:Come volemo fa? Non voglio che il rapporto che hai con Verginia si rovini a causa mia (in realtà si)...

Ernezio:Bianca,questo bambino è anche mio,non so come sia successo ma non ho intenzione di abbandonarvi,Verginia capirà.

Verginia:Che cazzo sta succedendo qui?

Ernezio e Bianca:Non è come sembra! Nun avemo scopato to giuro!

Verginia:Non ne voglio sapere niente. Addio Ernezio.

*Verginia esce sbattendo la porta del bagno*

Ernezio:Ecco,come non detto...

Bianca:Vabbe sposamose allora

Ernezio:Vabbene

Il giorno dopo Bianca ed Ernezio si sposano,dopo vari preparativi sono pronti alla cerimonia,ma Bianca sembra avere qualche problema...

Truccatrice di Bianca:Cazzo c'hai amó con quer muso? Te stai a sposa nfregno della madonna

Bianca:De questo so contentissima pe carità,mo so pure scopato,ma boh,me sento diversa da quando so incinta...

Truccatrice di Bianca:Ma Tranquilla amo sarà la prematernità

Bianca:Vabbene dai cerco de sta tranquilla,me fido sempre de te,ora truccame però

Inizia la cerimonia,Bianca ed Ernezio sono sull'altare,ci sono tantissime persone ad assistere,tranne Verginia per ovvi motivi.

Prete:Tu,Ernezio Tarelli,vuoi prendere Bianca Losangeles come tua leggittima sposa?

Ernezio:Si,lo voglio

Prete:E Tu,Bianca Losangeles,vuoi prendere Ernezio Tarelli come tuo leggittimo sposo?

Bianca prova a parlare ma non ci riesce,inizia a sudare e la sua voce ad un tratto si fa grossa e cupa.

Bianca:NO,ERNEZIO NON SPETTA A BIANCA,ERNEZIO SPETTA A ME.

Prete:Ah

Tutti si guardano intorno,scioccati non riuscendo a capire cosa stia succedendo

Bianca:Ommioddio,non so che cosa sto dicendo,non ero io a parlare! SI SI LO VOGLIO!

Prete:Insomma o voi o no nce sto a capi ncazzo

Bianca:Sisi o voglio so sicura

Prete:Ok... Allora puoi baciare la sposa!

*Bianca e Ernezio iniziano a baciarsi*

Zoi:OHSSY CAZZO! DACCE DENTRO CON QUELLA LINGUA! OHSSY!

Zoi si sditalina nella chiesa mentre tutti la guardano,ma ad un tratto non c'è la fa più e va sull'altare da Bianca e Ernezio

Zoi:VI PREGO! FATEME UNI A STO BACIO SO NFOCO!

Bianca:Ah Zoi ma che cazzo stai a fa?!

Zoi:E che palle...

*Zoi guarda il prete*

Zoi:Ma che bella Bibbia che avete...

Dopo il matrimonio Bianca e Ernezio tornano a casa e fanno sesso,sta volta da sobri ma mentre lo fanno qualcosa da dentro la vagina di Bianca afferra il pene ad Ernezio.

Ernezio:Ma che cazzo?! Corriamo subito in ospedale!

Ernezio e Bianca si dirigono verso l'ospedale nel mentre Bianca ha forti dolori,ed entrano nello studio di ginecologia.
Il ginecologo fa una visita a Bianca e dopo un po gli dà i risultati.

Ginecologo:Ah Bià devi partorì

Bianca:Ma cosa diavolo?! So rimasta incinta due giorni fa!

Ginecologo:No o so ma sto bambino sta a uscì se dovemo da na mossa

Bianca stenta a crederci,ancora sotto shock entra in sala parto,apre le gambe al ginecologo e si prepara a partorire

Ginecologo:Ma che cazzo? Ma ogni tanto te dai na lavata qui sotto? Come ha fatto er tu ragazzo a mettete incinta? Rega io no a tocco a vagina de questa puzza de tonno scaduto

Dopo svariati tentativi sono riusciti a convincere il ginecologo a far partorire Bianca.

Ginecologo:Ah Rega è na ragazzetta!! Mo scusate vado a vomità

Bianca e Ernezio sono sopraffatti dall'emozione ma capiscono che c'è qualcosa che non va dato che questa bambina è nata dopo due giorni e in perfetta salute,nessuno ha saputo dargli una spiegazione a ciò,quindi hanno trapassato il discorso.

Ernezio:Come vogliamo chiamarla?

Bianca:...Lei è Bianca,Bianca 2.

BIANCA LOVES PIZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora