Bianca nota che Carmelina è confusa sulle sue idee,quindi le chiede i suoi intenti,ma lei al posto di ucciderla si mette a piangere sulla sua spalla.
Bianca:Perché piangi?
Carmelina:lascia perdere...
Bianca:Dai su puoi parlarmene!
Carmelina:E va bene...mia madre mi diceva sempre che non sarei mai diventata un demone come lo è lei,allora sono caduta in depressione e per fortuna Ernezio mi ha salvata,ma quando ci siamo lasciati...
Bianca:Ho capito,dai non fare così...tu sei un bravo demone solo che dovresti impegnarti di più.
Carmelina:Grazie Bianca,mi hai dato forza!ok ho deciso vado a uccidere qualcuno!
Bianca:così mi piaci!
*Carmelina rompe la finestra e scappa ma poi Bianca si rende conto della idiozia che ha fatto.*
Bianca:NO ASPETTA NON INTENDEVO QUESTO!
<Ma aspetta...E SE PROVASSE A UCCIDERE ERNEZIO?!>
Bianca è in preda al panico,ma per fortuna Ernezio sta bene.
Bianca:Fiù,per fortuna non c'è l'ha con Ernezio...A proposito!chissà come sta Verginia!
Bianca va a trovare Verginia dopo sei ore di camminata.
Verginia:Oh,ciao Bianca.
<Povera,riesce a malapena a parlare...deve essersi presa un bello spavento.>Pensa Bianca
Bianca:Verginia,ti senti un po' meglio?
Verginia:Sisi,comunque ho scoperto che Ernezio e Cassandra sono stati obbligati ma non ha voluto dirmi da chi,ho provato e riprovato ma si fermava solo a dire:~Carme...Carmeli...Non c'è l'ha faccio,scusa...~
👉SPAZIO AUTORE👈
Salve ragazzi,volevo informarvi che abbiamo deciso di apportare alcune modifiche tra cui due in particolare,abbiamo deciso di inserire uno spazio autore per discutere sulla storia e per farvi rimanere aggiornati,e abbiamo deciso di firmarci come Artiomista e Potter01.
Enjoy👊~Artiomista
STAI LEGGENDO
BIANCA LOVES PIZZA
Fiksi PenggemarThis is BLP,amore,morti,malattie,mutande puzzolenti ,Jessike morte e tanto altro solo per voi!