Capitolo 11.

179 20 36
                                    

12 agosto 2016.

Hey, per due giorni non ti ho scritto.
Mi sento in colpa.
Ma sono andata in vacanza insieme ai miei genitori.
Sono al mare, i primi due giorni volevo divertirmi, per questo non ti ho scritto.
Ho conosciuto un ragazzo, ha la tua stessa età, ha i capelli biondi e gli occhi marroni. Ma non ci sarà nulla di più di una semplice amicizia.
Ogni volta che lo guardo, mi rivedo te, con i tuoi occhi marroni. È difficile.
Ma non posso.
Non devo innamorarmi di lui.
Mi sentirei come se dovessi fare un torto a te.
Da una parte é vero.
Però bho.
Come stai?

Ma perché ti faccio ste domande, se mai avró una risposta?
Perché ti continuo a scrivere ste lettere se mai le leggerai?
Perchè ogni volta che finisco una lettera mi metto a piangere?
Perché mi manchi Lorenzo Ostuni?

Qual'é il tuo segreto?
Rivelamelo.
Voglio davvero capire come fai a mancare alle persone così tanto.
Forse sono ossessionata da te. Ma ti giuro non c'era cosa migliore vedere il tuo sorriso la mattina.
Ebbene si Lorenzo.
Sei e rimarrai sempre la Mia ossessione preferita.
-Alessia.

13 agosto 2016.

Il 10 agosto era San Lorenzo, lo so che non ti ho scritto nessuna lettera, ma sono andata sulla riva del mare e ho aspettato le stelle cadenti, nella speranza di vederne.
E così è stato.
Ne ho viste tre.
Non sono mai stara così fortunata in vita mia.

Il primo desiderio che ho espresso è senza dubbio quello di poterti riabbracciare. Ma mi pare ovvio.
Il secondo è quello di potermi risvegliare da questo bruttissimo incubo. È da un pò di giorni che penso che sto vivendo un sogno, orribile, ma comunque un sogno. O magari è la realtà?
Chi lo sà.
E il terzo, non riguarda te ma ho espresso di andare a New York. Non ho specificato con chi.

Ecco questi sono i miei tre desideri,
So che non dovrei parlarne con nessuno perché se no non si avverano e cazzate varie.
Ma con te dovevo.
Perdonami.
-Alessia.

14 agosto 2016.

Oddio manca un giorno e i miei mi daranno la tua lettera.
Perché sono ansiosa?
Eppure che so il contenuto della lettera.
Chi mi capisce é bravo.
Quel ragazzo mi ha parlato un pò di lui.
È giusto riferirti quello che mi ha detto.
Sembro tipo una spia ma ok.

Ama andare in palestra.
Come hobby ha la passione degli Anime e dei Manga.
Come tutti i ragazzi, credo, ama i videogames.
Suona la chitarra.
Come carattere mi ha detto che é molto estroverso.

Guarda un pò.
La seconda e la terza cosa sono uguali alle tue.
Mh. Siete gemelli?
Magari é tuo fratello sperduto.
No ok la smetto.
Perchè devo sempre e sottolineo SEMPRE conoscere ragazzi che hanno i tuoi stessi interessi?
Madonna mia.
Ci sono altri interessi, non solo i videogames.
Ma non ho nulla contro i videogiochi, non fraintendermi. Però devo sempre conoscere ragazzi che mi fanno pensare a te. IN TUTTO. Pure negli interessi. Madonna.

15 agosto 2016.
15:30

Oh cazzo è il momento. Eccola lí, mia madre in camera mia.
-Ciao tesoro, questa lettera l'ha scritta Lorenzo, spero rimarrai forte. Come lo sei sempre stata.- Mi diede una lettera, era stropicciata. Non posso crederci che sto rileggendo ancora una volta la lettera. Fa male. Ma forse l'ha fatto per me.
E io non potrò mai ringraziarlo. Ora non potrò mai più. Devo convincermi.
-Grazie mamma- le feci un sorriso vero, ripensai a tutte le cose belle che avevo vissuto con Lorenzo. Rileggei la lettera, piano piano, accurandomi dei dettagli della sua scrittura. Era un ragazzo fantastico. Anche dopo la sua morte.

Mi svegliai di colpo. Il mio cuore batteva all'impazzata. Mi guardai in giro, ero nella mia camera, tirai un sospiro di sollievo. Era un sogno. Non ci potevo credere.
Eppure che sembrava così reale. Così vivo.
Andai in cucina e mi preparai un thè caldo, per rilassarmi un pò.

E nel frattempo accesi il computer e andai su youtube. Digitai 'FavijTv' e andai a riguardarmi il suo ultimo video pubblicato oggi alle 13:30.
'Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video, io sono Favij!'. Quella frase, quella voce, quel sorriso, quella voglia di divertirsi di un ragazzo di 21 anni.
Da quel sogno ho capito molte cose. Ho capito che anche se lui un giorno dovesse morire, il suo ricordo non morirà mai. Perchè grazie a lui sono riuscita a sorridere. É riuscito a salvarmi.
Aprii facebook e la prima cosa che ho fatto é scrivergli.
-Ciao Lorenzo, ti ho sognata, e l'unica cosa che sò, é che il tuo ricordo non morirà mai. Perché tu sei speciale. Ti voglio bene.-
Spensi il computer, con la consapevolezza che non mi avrebbe mai risposto.
Salutai mia mamma e l'abbracciai.
Mi arrivò una notifica di facebook. Andai su facebook e lessi il messaggio. Era di Lorenzo.
-Grazie, anche io ti voglio bene❤-
Spensi il computer e uscii di casa.
Quel sogno é stato qualcosa di magnifico. E mai nella vita mi sarei aspettata che un sogno potesse insegnare così tanto.

🌸🌚

Ebbene si ragazzi, letters é finito. Grazie a tutti per aver letto la mia storia.
Con questo capitolo sono diventata muy sad.
E gnulla.
Spero vi piaccia. E non formate il lago in casa vostra vi tengo d'occhio.
Scusate se é finito con così pochi capitoli ma personalmente questo capitolo é quello che amo di più fra tutti.
Buon proseguimento❤👊
Vi voglio bene.❤
-Scema.❤
SARÒ SEMPRE LA VOSTRA SCEMA GNE❤.
(E comunque manca ancora un'altra storia. Di me non vi libererete MUAHAHAHA❤)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Letters//Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora