PAURA
Entrato in sala operatoria sentì immediatamente un grande freddo, la sala era gelata e nel mentre che avanzavo verso il centro della sala vedevo gli infermieri che mi guardavano e mi sorridevano.
Ricordo bene ciò che provai, paura, ma non la paura di quando vedi un film horror, ma la paura che solo a pensarci ti viene da piangere.
-Togliti la maglietta e stenditi- mi disse il dottore sorridendo, io pensavo "che cazzo sorridi, io qua me la sto facendo sotto".
Mi stesi e mi iniettarono l'anestesia, ricordo che ci volle un pò prima che l'anestesia fece effetto ed in quel lasso di tempo l'unica cosa che riuscivo a vedere era il soffitto, a volte spostavo lo sguardo sul braccio dove mi avevano messo l'anestesia e mi chiedevo quanto ci avrebbe messo a fare effetto, poi spostai lo sguardo sul petto.
La paura che avevo fece ritardare l'effetto dell'anestesia, dopo qualche minuto che me la iniettarono i medici si domandarono il perchè non faceva effetto, per perdere un pò di tempo un'infermiera si avvicinò a me, ed iniziò a parlarmi.
-Come ti chiami?-Shaun
-Quanti anni hai?-13
-Dai non devi aver paura, non sentirai nulla una volta sveglio- wow, la tipica scusa per farmi tranquilizzare pensai, però dovevo tranquilizzarmi altrimenti l'anestesia non avrebbe fatto effetto e non sarebbe mai finito quell'inferno.
Presi una bella boccata d'aria e chiusi gli occhi.
STAI LEGGENDO
CHANGE
ChickLitShaun è un ragazzo apatico, privo di emozioni e ricolmo di rancore. Ripercorreremo insieme la sua storia e vedremo come un gruppo di persone anch'esse problematiche potrà cambiare la vita di tutti.