CAPITOLO 3

21 4 0
                                    

FELICITA'

In seconda media ero la new entry, eppure avevo la sensazione che in quella classe sarebbero successe molte cose.

Durante la ricrezione la classe si divideva in gruppetti ed io, almeno per i primi giorni, me ne stavo in disparte ad osservare il comportamento dei miei compagni. Notai fin da subito un gruppetto che se ne stava tutto il tempo accanto alla porta della classe, questo gruppo era formata da un ragazzo disabile, uno gnomo, un ciccione ed un vanitoso di nome Danilo.

Dopo un pò di giorni mi feci coraggio ed andai accanto a loro, andammo subito d'accordo, parlavano di yu-gi-oh e di videogiochi cose che a me piacevano moltissimo.

Iniziammo anche ad uscire, andavamo a casa di Simon, il ragazzo disabile, a giocare a yu-gi-oh e a volte facevamo serate horror che nonostante il nome diventavano serate dove morivamo dal ridere per le reazioni esagerate del ciccione Anthony.

Tra tutti però entrai in grandi rapporti con Danilo, anche se era un bugiardo ed un presuntuoso, a quel tempo non mi importava, non ci davo peso.

Iniziai di nuovo a giocare a calcio però c'era qualcosa che non andava, mi stancavo subito, era come se mi mancasse il respiro e sentivo come se il mio cuore andasse a sbattere sulle osse, iniziai a sentire che il destino stava per rubarmi una cosa molto importante... la felicità.

CHANGEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora