CAPITOLO 26

14 3 0
                                    

"O LEI O IO"


Invitavo in continuazione Katia, Alessio e Claire, l'amica di Jake, a casa mia per vedere film horror.

Alessio invece di stare accanto a Katia iniziò ad avvicinarsi molto a Claire fin tanto da invitarlo a casa sua da solo, Katia tento di avvicinarsi ad Alessio però stava sempre Claire in mezzo e iniziò ad avercela sul cazzo.

Fatto sta che alla fine di settembre Alessio e Claire si baciarono e la cosa infastidì parecchio Katia che conoscendo il potere che aveva su Alessio lo mise davanti ad una scelta "o lei o io", c'era un pò di gelosia? si assolutamente, Katia era gelosa ed io non ne sapevo nulla, non mi dicevano più nulla, infatti agli inizi di ottobre invitai Katia e Alessio a casa e si baciarono davanti a me, la loro risposta? "non dire niente a nessuno", sul serio? nessun'altra spiegazione? tipo da quando? o come?

Si, la povera ed impulsiva Claire fu usata da Alessio per far ingelosire Katia, la chiamò "ruota di scorta" iniziarono a fare anche delle strane battutine del tipo "che ci fa Claire in un orologio? i secondi", almeno un pò di rispetto cazzo, io non la presi molto bene, non mi avevano detto nulla, non mi avevano dato alcuna spiegazione, alcuni dicevano che mi usavano solamente.

CHANGEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora