Hey,
come stai? Qui va tutto ogni giorno peggio senza di te. Ogni giorno più pesante del precedente, ogni giorno più vuoto di quello prima. Ed è così che continuo a 'vivere' da quando te ne sei andato. O per meglio dire esisto. Perché non vivo se non ci sei tu vicino a me che mi dai quella forza e quella gioia di andare avanti.
Ne ho fatti di errori, ho disseminato sbagli ovunque in questi anni e mi dispiace. Mi dispiace di non averlo capito prima che per te ero un peso e un senso di colpa.
Però adesso qui è difficile. È sempre più complicato riuscire a trovare un senso alle mie giornate, se quel senso non sei più tu.
Sapevo che primo o poi sarebbe successo, che come un ancora mi avresti trascinata sul fondo. Sapevo che un giorno tu non avresti più voluto fare parte della mia vita. E così te ne sei andato, chiudendo tutto.
Quanto vorrei che tornassi. Vorrei avere un altra opportunità. Vorrei riscrivere quello che abbiamo passato insieme in una maniera più bella di quella già scritta e con un finale diverso, che mi veda vicino a te anche come semplice amica.
Non c'è la faccio più di crollare la sera chiusa in camera a piangere guardando le tue foto e i vecchi screen che mi fecero venire i brividi e che tutt'ora mi fanno venire la pelle d'oca.
Tutto quello di cui avevo bisogno eri tu. Ora ti ho perso. E ho perso tutto.
Ogni ragione, ogni motivo, ogni sorriso,ogni battito di cuore.
È un vuoto quello che mi hai lasciato. Un vuoto che fa male, infangato dai ricordi. Cazzo di ricordi. Sono sempre stati un problema. Ogni ricordo una lacrima. E poi mi riduco sempre a piangere nel mio letto, sotto le coperte cercando di dimenticarti, dimenticare i ricordi che ho di te.
Ma come faccio? Come faccio a chiudere il capitolo più bello del libro di merda che è la mia vita. Molto probabilmente io rivivrei tutti i dolori, tutte le prese in giro, tutte le sofferenze e le cadute solo per poi ritornare a vivere l'unico periodo della mia vita degno di nota,quello felice. Quello nel quale ti ho conosciuto.
Ti prego torna. E salvami di nuovo, come hai fatto sempre quando ci parlavamo e mi sorridevi.
Qua cade tutto a pezzi. La persona migliore che ero diventata con te sta lentamente svanendo ed ogni giorno è come se una scheggia mi trapassasse il cuore. É dura svegliarsi ogni giorno e sapere che non potrò parlarti e sapere come stai.
Manchi tanto!
STAI LEGGENDO
Short Stories
Short StoryHo sempre amato osservare le persone, immaginare la loro storia, osservarli perdersi in qualche ricordo o in qualche pensiero, vederli sorridere di sfuggita sperando che nessuno se ne sia accorto, sospirare guardando il vuoto o persino battere i pol...