Fanculo.

339 47 1
                                    

Ma sapete una cosa? Vaffanculo, no dico davvero vaffanculo a tutto, vaffanculo a tutti.

Vaffanculo alle persone di merda, alle ragazze strafighe, ai ragazzi che si credono modelli di Abercrombie.

Vaffanculo a Facebook e agli stati usati per dire quello che non si ha il coraggio di dire in faccia alla gente. Al "visualizzato alle..." su WhatsApp oppure all' "ultimo accesso alle...".
Vaffanculo a tutti i messaggi scritti e mai inviati, a tutte le lettere mai spedite, a tutte le telefonate mai effettuate.

Vaffanculo a chi giudica senza sapere, a chi non si fa i cazzi suoi perché fino a cent'anni non ci vuole campare.

Vaffanculo a cupido e alle sue frecce di merda che mannaggia, ci fosse una volta che prendesse la mira del cuore e non del culo.

Vaffanculo agli abbracci mancati, ai baci non dati e agli amori non ritrovati.
Vaffanculo a chi si prende la libertà di spezzare cuori, a chi calpesta i sentimenti e chi infrange i sogni.

Vaffanculo ai letti troppo vuoti e alle stanze troppo piene di gente, al mascara colato, alle lacrime versate per chi in fondo non ne meritava manco mezza.

Vaffanculo alla scuola e ai professori, ai voti e ai pomeriggi passati in casa a studiare.
Vaffanculo agli autobus persi e alle code troppo lunghe alle macchinette.

Vaffanculo a chi non capisce e a chi crede di capire tutto quando in verità non ce capisce n'cazzo.

Vaffanculo a tutto stò cazzo di mondo di merda che non fa altro che peggiorare.

Vaffanculo a tutto!

Short StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora