capitolo 9

17 0 0
                                    

Da Dylan:
Giorno Sky.
Scusa se non mi sono fatto sentire prima.

Lessi quel messaggio più volte. Non mi sembrava vero che mi avesse scritto ma nonostante non aspettassi altro decisi di non rispondergli così per ammazzare il tempo decisi di leggere. Presi dalla libreria colpa delle stelle. L'avrò letto un milione di volte ma non mi stancherò mai di rileggerlo. Ogni attimo di quel libro mi ha colpita nel profondo. Ogni capitolo, ogni pagina, ogni frase, ogni parola mi bruciava dentro. Tutto in quel libro era così perfetto all'inizio ma come sempre la perfezione ha una fine e anche nei libri vale questa regola. Mentre leggevo il telefono continuava a vibrare ma non mi importava. Non avrei dato la soddisfazione a Dylan di una mia risposta nell'immediado anche se l'avrei fatto ma il mio orgoglio è molto più forte. All' ennesima volta che il telefonò vibrò chiusi il libro e iniziai a visualizzare i messaggi. La maggior parte erano di Dylan e altri di Thomas.

Da Thomas:
Giorno raggio di sole. Come stai?

Da Thomas:
Sky? Stai ancora dormendo?

Da Thomas:
Okay... di sicuro dormi forse dovrei lasciarti stare... a dopo

A Thomas:
Scusami Thomas... stavo leggendo e mi scocciava rispondere al telefono

Da Thomas:
Allora scus per il disturbo... volevo solo sapere se stasera ti va di venire al bowling con me, Bryanna e Scott.

A Thomas:
Certo, mi piacerebbe ci vediamo li alle...

Da Thomas:
Alle 8

A Thomas:
Perfetto ci vedimo là❤

Da Thomas:
A stasera❤

Sorrisi nel rileggere i messaggi. Stavo passando davvero tanto tempo con Thomas e a volte mi faceva dimenticare di Dylan.
-"Sky, stasera esco con Robert e Dylan andiamo al bowling... ti va di venire?" mi chiese mia madre dopo essere entranta in camera mia, come al solito senza bussare.
-"A dire il vero ci vado con Thomas mamma" le risposi.
-"Ah... ehm... va bene ma Sky... non mi hai mai parlato di nessun Thomas" disse. Cavolo. Era vero... non le avevo mai parlato di Thomas come non le avevo detro che io e Dylan ci conoscecamo da un mese.
-" È solo un amico... andiamo a scuola insieme dall'asilo... è il figlio dei dottori Di Laurentis.... ricordi?" le dissi.
-" Ma certo che mi ricordo... io e sua madre ci vedevamo spesso quando eravate bambini. Mi diceva sempre che Thomas le parlava sempre di te. Anzi... ora che ci penso ho incontrato sua madre proprio ieri e mi ha raccontato che suo figlio non fa altro che parlarle di una ragazza di cui si era innamorato chiamata Sky" mi disse lei con un sorriso. Cosa? Thomas innamorato di me? Era impossibile. Non le risponsi subito poichè ero troppo occupata a guardarla scioccata e poi dopo un po' biascicai un non lo sapevo e me ne andai in bagno per farmi una doccia non dandole il tempo di farmi altre domande.
Thomas era innamorato di me. Il ragazzo per cui avevo una cotta da tempo e che adesso vedevo come un fratello era innamorato di me. Questa si che è difficile da mandare giù. Non avevo parole e non sapevo descrivere come mi sentivo. Dopo essermi lavata mi avvolsi in un asciugamano e tornai in camera. Mentre mi avvicinavo alla finestra per chiudere la tenda Dylan era lì che mi guardava e come non succedeva da giorni il nero e il bianco si incontrarono di nuovo.

~MY SPACE🙈~
Alloraaaaa... Dylan ama Sky, Thomas ama Sky e Sky ama Dylan... direi che siamo messi bene😂😂😂.... almeno Bryanna e Scott non hanno ancora avuto problemi... ma comunque mi spiace per Sky.... come ho potuto farle una cosa del genere😭?
Voi cosa ne pensate di come si sta svolgendo il tutto?🤔
Aspetto delle vostre risposte se volete che continui...








Scherzooooo.... continuerò comunque perchè sì... ormai questa storia è diventata la mia vita❤... al prossimo capitolo🙃

Dark eyes || Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora