Dylan mi mancava. Bryanna passava la maggior parte del tempo con me consolandomi ma solo una cosa mi avrebbe fatto stare bene e questa cosa forse non sarebbe più tornata. Pensavo ogni giorno a quel ti amo. Quanto volevo sentirmelo dire ancora.
-" Sky? Mi stai ascoltando?" mi chiese Thomas.
-"Si, si ti ascolto Thomas. Mi ero solo distratta..." dissi ma come sempre e dico SEMPRE venni intertotta da Thomas che sapeva la continuazione della mia risposta.
-" Distratta da O'Brien. Senti Sky, so che ti piace ma che cavolo... i vostri genitori si frequentano Sky e da due mesi quindi prima che tu lo conoscessi e metti anche il fatto che potrebbero pure sposarsi." disse.
-"Lo so ma ti prego Thomas, cambiamo argomento. Meno ci penso e meglio è" dissi con le lacrime agli occhi causate dalla verità delle sue parole. Lui annuì e poi mi abbracciò.
Ero contenta di quel suo gesto. Sapevo di piacere a Thomas e lui a me piaceva pure... non come prima ma mi piaceva. Con lui forse tutto sarebbe stato più semplice. Con Dylan invece tutto era così complicato e poi per adesso tra noi non ci sarebbe potuto essere nulla.
Dopo l'abbraccio io e Thomas andammo da Starbacks e per la prima volta non pensai a Dylan. Forse se ci avrei provato sarei stata anche bene con Thomas anche se non mi sentivo ancora pronta.
Tornata a casa la tristezza tornò a perseguitarmi. Come ogni notte Dylan era bei miei sogni...POV'S Dylan
La mia vita fa davvero schifo. Ho cercato in tutti modi di evitare Sky... non le volevo ancora parlare e affrontare l'argomento. Non le rispondevo a nessuno dei suoi messaggi e so che ciò mi fa sembrare uno stronzo ma ho bisogno di riflettere. Come ormai facevo da quando avevo deciso di evitarla andavo nella mia piccola parte di mondo. Era un luogo dove andavo spesso da bambino con mia mamma e dopo la sua morte ci andavo il più spesso possibile. Quando ero lì era come se lei era con me e non se ne fosse mai andata e ciò mi piaceva. A volte mi capitava di parlare da solo per poi ricevere come risposta il fastidioso brontolio del vento che mi ronzava nelle orecchie ma a me non importava. Avevo perso Sky per sempre ormai. Questa era l'unica cosa che contava. Forse se non siamo fatti per stare insieme e questo lo penso anche io... lei merita qualcuno di migliore non me. Io sono il classico ragazzo stronzo ma bono e forse sotto sotto stronzo lo sono veramente. Non mi importava di nessuna ma con Sky era tutto così fottutamente diverso e solo una volta nella mia vita io mi sono sentito come mi sento con Sky.
*flashbeck*
Decisi di portare Hanna in un bar per prendere qualcosa di alcolico. Hanna era la mia ragazza e l'amavo davvero tanto. Bhe... decidemmo di prendere solo un bicchierino di qualcosa di veramente forte e poi basta... ma poi divennero due e poi tre... ricordo ben poco di quella sera ma una cosa la ricordo benissimo. Hanna distesa in mezzo alla strada. Hanna in ospedale circondata dalla sua famiglia in lacrime di dolore. Hanna era in coma, in coma per colpa mia. Io l'avevo portata in quel posto e adesso lei stava in quelle condizioni.
-"Me la pagherai Dylan... ti avevo avvisato che non dovevi fare il coglione con lei"disse una voce. Quella era la voce di Thomas. Anche lui in lacrime per sua sorella.
*fine flashback*
Non mi accorsi che piangevo... tutto in questo fottuto mondo mi andava contro. Prima ho perso Hanna, poi Scott e adesso perderò Sky. Tornai a casa e quando mi affacciai alla finestra lei dormiva nel suo letto. Mi mancava tantissimo. Forse sarei potuto esserle amico.~MY SPACE🙈~
Allora... buana sera a tutti... questo capitolo mi piace molto e spero che piaccia anche a voi... l'idea mi è venuta quando aspettavo la mia parabatai per uscire❤ e quindo bho... spero sia venuto bene... notte🙃
STAI LEGGENDO
Dark eyes || Dylan O'Brien
FanficSky inizia il secondo anno di liceo e quest'anno molte cose cambiano nella sua vita... l'incontro con Dylan soprattutto le farà provare emozioni a lei sconosciute però non tutto può sempre andare a proprio favore e nella vita di Sky nulla va mai per...