Era proprio dietro di me.
Mi voltai di scatto arrossendo sia allo sguardo di Dylan sia allo strano sorrisino si Bryanna... per tutte le ore non mi voltai più anche se ero consapevole di avere addosso il suo sguardo... quello sguardo che potrebbe leggere ogni mio segreto. Dylan mi piaceva, non potevo negarlo... anche Bryanna lo aveva notato e non ha fatto altro che ripetere tutto il tempo otto parole: Sky ha trovato il suo Nico Di Angelo. Ma ovviamente tutto ciò non passò inosservato e così finimmo dritte dritte in corridoio
-"Bel lavoro genia" dissi ridendo
-"Bhe... sai che non sono figlia di Atena ma sentiano un po'... ti piace vero?" disse facendomi un sorriso indagatore di quelli che sa fare solo lei
-"Suppongo di si" le risposi arrossendo.
Per il resto del tempo parlammo di Dylan e di vari libri che avevamo letto quell'estate e quando suonò la campanella rientrammo in classe per prendere le nostre cose.
Tutti ci osservavano senza spiccare parola e ciò era fastidioso perciò salutai Bryanna, presi le mie cose e me ne andai il più velocemente possibile allontanantomi da quell'enorme edificio chiamato scuola dove per tanti anni ero stata vittima di bullismo. Mi scrollai quei pensieri di dosso, dovevo smettere di pensarci così presi il mio amato ipod e con la musica che mi scoppiava nelle orecchie a tutto volume raggiunsi casa.
Mia madre stava cucinando il pranzo... sapevo già dall'odore cosa fosse: lasagne... era da tanto che non le faceva. Raggiusi la cucina e la saluti con un bacio sulla guancia e poi iniziai ad apperecchiare e quando ci sedemmo a tavola parlammo del più e del meno. Non le raccontai di Dylan e non ne so il motivo visto che le parlavo di tutto senza problemi... forse avrei dovuto ma quando volevo farlo lei se ne unscì con un -" Ho conosciuto una persona un mese fa Sky, qualche volta siamo usciti insieme e bhe... vorrei presentartelo". Ero senza parole, il cibo mi stava andando di traverso. Non fraintendetemi, ero felice per lei, davvero tanto ma perchè non dirmelo prima? Comunque non ci feci molto caso e me ne usci con -"Bhe... mi farebbe davvero piacere conoscerlo mamma... sono davvero felice per te" aggiungendo un sorriso al termine della frase. Per il resto del pranzo restammo in silenzio come succedeva quando finivamo gli argomenti. Ciò non accadeva mai con papà, c'era sempre qualcosa di cui parlare anche se era la più grande cazzata di questo mondo... il silenzio non esisteva, invece adesso regnava sovrano.
Finito il pranzo salii in camera mia e mi affacciai alla finestra e per la terza volta i miei occhi e quelli di Dylan si incrociarono, poi mi sorrise e giuro che sarei potuta moriri lì, in quell'istante. Bryanna aveva ragione, sarebbe stato un perfetto Nico Di Angelo. La pelle chiara, i capelli e gli occhi quasi neri. Era la perfezione, ma si sa, nella perfezione c'è sempre un imperfezione. Chiassà quel'era la sua. Quando mi ripresi da quello stato di trance notai che aveva chiuso le tende e capii che ero rimasta lì, ferma come un idiota a fissarlo, ma ammettiamolo, chiunque avrebbe avuto la mia stessa reazione alla sua vista. Mi accorsi anche di un'altra cosa... Dylan O'Brian era il mio nuovo vicino di casa e la mia stanza si affacciava alla sua.
Per il resto della giornata feci quello che facevo ogni giorno non avendo compiti per casa e non pensai se Dylan mi guardasse oppure no. Presto mi addormentai con il libro sulla pancia e sognando occhi scuri come la notte che guardavano me.~MY SPACE🙈~
Hola chicos... bhe che dire... questo capitolo fa veramente schifo ma capitemi sono le 12:40 e sto muorendo di sonno ma non riesco a dormire e la mia parabatai non mi considera ...quindi che cosa fare? Ma ovviamente scrivere😍😍😍
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate... al prossimo capitolo gente🖐🙃
STAI LEGGENDO
Dark eyes || Dylan O'Brien
FanfictionSky inizia il secondo anno di liceo e quest'anno molte cose cambiano nella sua vita... l'incontro con Dylan soprattutto le farà provare emozioni a lei sconosciute però non tutto può sempre andare a proprio favore e nella vita di Sky nulla va mai per...