Capitolo 4

334 8 0
                                    

Passarono i giorni e il compleanno di Davi si avvicinava così decidi di organizzargli una festa.
Andai in cerca di un agenzia per feste,ne trovai una ed entrai.
Parlai con una certa Carmela,mi spiegò come potevano organizzare la festa,il tutto mi piaceva e così dopo aver dato il mio indirizzo di casa andai via. Mentre ero in macchina per tornare a casa, vidi la cameriera dell'hotel,non ricordavo io suo nome,ma mi aveva tenuto testa quella sera con i ragazzi. Decisi di fermarmi al bar. Quando entrai tutti si accorsero della mia presenza,si avvicinarono e cercando autografi e fotografie mi accerchiarono. Quando finì con tutti riuscìi a sedermi. Arrivo subito dopo lei con un blocchetto in mano.
"Cosa le porto?" mi chiese senza scomparsi neanche un pò.
"Un bicchiere di succo di Mela" la guardavo fissa negli occhi.
"Nient'altro?" spostò il suo sguardo sulle mie mano. 
"Sì,vorrei sapere il tuo nome!"non sapevo cosa mi stesse succedendo,ma l'idea di saperlo mi avrebbe reso felice.
"Mi dispiace ma non posso dirglielo" guardò il blocchetto e andò via.
Ancora una volta non ero riuscito ad ottenere quello che volevo.
Qualche minuto dopo arrivò con il bicchiere.
"Grazie " esclamai toccando la sua mano.
"Prego" rispose togliendo subito la sua mano.
Lasciai i soldi e andai via, tra meno di un ora avrei tenuto l'allenamento,dovevo prepararmi.

FRANCESCA
L'aveva fatto ancora,voleva provarci con una come me,come poteva farlo?
Non ero all'altezza di stare accanto a lui,non potevo neanche cedere perché non sarebbe durata,mi avrebbe portata a letto e sarebbe finito lì,non poteva mai nascere l'amore tra noi e poi mi avrebbe fatto distrarre dalla studio e non potevo permetterlo.

Ancora un nuovo incontro!
Vi piace come sta andando?
VOTATE E COMMENTATE.

Finalmente ti ho trovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora