Capitolo 3

354 5 12
                                    

FRANCESCA
Il nuovo acquisto del Napoli fu Neymar Jr. Era un ottimo giocatore,ma fu affiancato da Milik un'altra calciatore.
Il giorno della cena arrivò e Luisa mi chiese di sostituire una sua amica come cameriera. Accettai,mi preparai e per le sette ero in hotel. Il metre mi spiegò come doveva andare la serata,mi disposizione in riga con gli altri camerieri e aspettammo gli ospiti.

NEYMAR
Erano quasi le otto,stavo aspettando Carla,la baby-sitter di Davi.Avrei preferito portarlo con me,ma eravamo solo noi ragazzi e avremmo fatto tardi.Misi una T-shirt bianca e paio di jeans grigi a cavallo basso.
Nel frattempo Carla arrivò,salutai mio figlio,presi le chiavi della macchina e mi diressi a casa di Mertens per andare insieme alla cena.

FRANCESCA
Erano ormai arrivati tutti i calciatori.
Io avevo l'incarico di prendere le ordinazioni ed aiutare i miei colleghi a servire i piatti. Mi avvicinai al tavolo "Buona sera ragazzi!",ricambiarono in coro il saluto.
"Cosa desiderate?"chiesi,ero nervosa, tutti mi stavano guardando ed io giocavo con la penna per non farlo notare. Una volta prese tutte le ordinazioni,mi diressi verso la cucina e lasciai lì le comanda.
Poco dopo servimmo i piatti e la serata continuò per il meglio.
Sfinita andai a cambiarmi nello spogliatoio.Uscìi fuori dall'hotel per aspettare Luisa. Una volta fuori,una mano strinse il mio braccio: era Neymar.
"Ecco la nostra cameriera!"fece l'occhiolino.
"Questo trucchetto non ha effetto su di me,non sono mica come le altre che ti baciano i piedi!" esclamai lasciandomi dalla presa. In quel momento la mia amica uscì ed insieme tornammo a casa.
Durante il tragitto le spiegai cosa era successo."Ma chi gli ha dato questa confidenza?" Luisa era incredula,
"Io no"alzai le mani in segno di arresa.Eravano molto stanche,così una volta arrivate a casa andammo a letto.


Finalmente ti ho trovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora