FRANCESCA
"E per finire,questo è il giardino " mi fece visitare tutta la casa.
"Francesca allora ci vedremo sempre?" Davi si era come affezionato a me,non mi era mai capitata una cosa del genere;c'è mi era capitato ma non subito.
"Amore,non lo sò.."accarezzai i biondi capelli del piccolo.
"Vieni dentro che parliamo un attimo" disse Neymar, entrai prima di lui.
"Allora spiegami come tratteresti mio figlio".
Cosa? Ma che domanda era? Avrei trattato Davi come tutti gli altri bambini,come faccio sempre.
"Sono una persona affidabile,tratterrò tuo figlio come tutti gli altri bambini" gli risposi guardandolo negli occhi.
"Questo l'ho capito,sei una brava ragazza,ma posso fidarmi di te?"
"Certo"sorrisi.
"Va bene,allora ti spiego quando dovrai venire e il tuo stipendio" Annuì.
"Prima del 16 settembre Davi rimarrà con me,quindi devi venire ogni giorno dalla mattina alla sera;se vuoi puoi anche dormire qui,non è un problema."
"Preferisco dormire a casa mia."
"Quando inizierà la scuola,lui verrà qui a Napoli,solo nel week-end ogni due settimane."fece un occhiolino e continuò "Domani partirai con noi"
"Cosa? " risposi incredula .
"Sì, io e mio figlio andremo a visitare Capri per qualche giorno,voglio che tu li faccia fare cose nuove,nuovi giochi,che lo faccia divertire"si avvicinò al mio orecchio e sussurrò "magari farai divertire anche il papà". Mi allontanai di scattò e lo guardai male,"Ti pagherò bene,ora dammi il tuo numero!" mi guardò e fece un sorriso malizioso.
"Io mi occuperò di Davi,per i tuoi desideri ci sono le escort!" presi la sua mano e con la mia penna gli scrissi il mio numero. Salutai Davi e andai via.NEYMAR
Era ancora più bella quando si arrabbiava. Quella ragazza non era come le altre,lei era diversa,era quella che tutti evitano,era quella che i ragazzi non guardano perché credevo che non sia all'altezza per loro,però io pensavo il contrario,iniziava un pò a piacermi,però sapevo che non sarebbe mai successo niente ,lei era una ragazza determinata e nella sua vita io sarei stato solo una distrazione.
"Babbo,allora domani Francesca verrà con noi?"
"Si,la chiamerò più tardi per i dettagli della partenza,ora andiamo a mettere il costume,così facciamo il bagno" lo presi per mano.
"Siii".Come vi pare?
VOTATE E COMMENTATE
GRAZIE.💙
STAI LEGGENDO
Finalmente ti ho trovato
FanfictionFrancesca è una giovane ragazze che sogna di diventare una brava stilista,così si trasferisce a Napoli con la sua amica,Luisa, per frequentare l'università di moda.Per pagarsi gli studi lavora come cameriera in un bar e come animatrice (la sua passi...