"Buongiorno"

25 1 0
                                    

Buongiorno amici. Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi. In questo momento sto facendo un break dallo studio. Non che stia studiando chissà quanto. Non ci riesco proprio, apro il libro e lo fisso per minuti senza leggere nemmeno una parola. Prima ho avuto un'altro attacco di rabbia. Ho sferrato 4-5 pugni sul muro e poi con la prima cosa che ho trovato mi sono fatta dei piccoli taglietti, fatto molto male visto che li ho fatti con una spilla e bruciano molto. Si, sono quei tagli quasi invisibili in foto. E il braccialetto? Un oggetto che voglio solo strapparmi dal polso. Quel braccialetto me l'hanno messo all'ospedale. Usano così: rosso per l'anoressia e viola per la bulimia. È una sorta di riconoscimento per i dottori che io non ho mai capito. Mia madre ora e al lavoro e dovrebbe tornare tra un'oretta e mezza. Per pranzo si prevede insalata di riso che io ovviamente non mangerò. Sapete, la mancanza di liquidi si fa sentire e mi sento molto debole e affaticata ma devo resistere. Questa notte sono stata anche poco bene. Credo che ora mi rimetterò a studiare sperando di concludere qualcosa altrimenti perderò un altro anno scolastico.
Ah! Questa mattina mi son pesata e ho perso mezzo kilo, impressionante direi ma sono felice. Dopotutto è il mio obiettivo.
Sono ancora troppo grassa, voglio vedere le ossa e continuerò ancora e ancora.

In fondo agli abissi, lontANA dalla vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora