Chi sono io? Me lo son sempre chiesto, o meglio, ora non lo so più.
Sono Giulia, una semplice ragazza appena diciottenne con qualche problema fuori dal normale. In molti potrebbero chiedere "ti descrivi?". Non mi è mai piaciuto descrivermi. Sarà colpa dello schifo che provo nei miei confronti. Ma comunque: ho i capelli corti (in seguito vi spiegherò anche il perchè) e castani, un tempo lunghissimi con un'abbondante chioma di riccioli; gli occhi castani anche se hanno una particolarità. A volte a seconda del tempo o del mio umore diventano verde scuro, be'.. non per questo mi piaccio; le mie labbra sono sottili e dicono che ho un bel sorriso, quelle poche e fortunate persone che l'hanno visto. Sono rare le volte in cui sorrido, o per lo meno ora. Prima ridevo fino a non sentirmi più la pancia. Vi starete chiedendo "e ora?". calmi calmi, ci sono tanti altri capitoli da scrivere e saperne di più su di me; sono alta 1.63 anche se mi vedo sempre più alta. Sarà a causa della mia continua magrezza? Si, avete letto bene, la mia 'continua' magrezza perchè giorno dopo giorno un grammo del mio peso mi lascia rendendomi fragile, minuta, esile. Ma dopotutto sono io che ho voluto ciò. Immagino che molti di voi abbiano già capito di che genere sia la mia storia. Vi posso solo dire che bisogna sempre andare oltre. Ogni persona, ciascuno di noi nasconde molto e molto altro dietro di sè. Ho degli hobby si: mi piace ascoltare molta musica e di diversi generi, anche se sono più sul classico. La musica è la mia vita, il mio rifugio, una seconda migliore amica. Quando ne ho voglia, mi basta prendere un paio di cuffiette, le metto alle orecchie e addio mondo. Suono il flauto traverso da otto anni, il pianoforte da cinque e la chitarra da autodidatta da due anni. Eh si, sono una musicista e ogni volta che posso mi metto a suonare di tutto e di più. Ogni volta che posso... perchè non ho più il tempo di prima. Cioè, di tempo ne ho tanto ma non posso sfruttarlo come mi pare. Non nel posto in cui sono. Lo so, sono troppo misteriosa e molte cose le lascio sottointese. Ma come vi ho detto, pian piano scoprirete tutto. Faccio sport, pallavolo. Altra vita quella! ma sono in stato di fermo ora. E la mia vita sociale? mmh, bene. Ne pochi ne molti amici. Come si dice, pochi ma buoni. Ma quelli che ho sono i migliori. Emh.. in particolare una, la mia sorellina. Sorelle non di sangue ma per scelta. Le voglio un mondo di bene, l'unico ostacolo, se così si può chiamare, è questa fottuta distanza perchè lei abita a 458,8km da me ma ciò non toglie il fatto di sentirci ogni giorno e lei mi è sempre vicina lo stesso, soprattutto in questo periodo. Ma non accelerare con i tempi, di lei vi parlerò in un altro capito, un capitolo tutto suo perchè è degna di averne uno a parte!
Sicuramente di me c'è tanto da dire, o almeno sulle informazioni base. Ma credo di avervi dato un quadro generale della mia persona. Se volete sapere i dettagli e tutto il resto, dovrete aspettare i prossimi capitoli. Purtroppo non sempre potrò scrivere, ma non appena posso mi collegherò e vi parlerò di me. Magari siete curiosi di ciò che mi è successo, del perchè molte cose sono cambiate, o altri staranno pensando "questa è solo una che si fa la vittima e racconta la sua storia per mettersi in mostra", oppure vi sto annoiando. Be, tutto questo lo posso sapere se lascerete anche un commento se vi va. Io voglio solo sfogarmi e scrivere lo trovo il miglior modo per farlo. Alla prossima gente e mi raccomando!
-Giulia-
STAI LEGGENDO
In fondo agli abissi, lontANA dalla vita.
De TodoL'ennesimo libro sulla propria storia personale. Uno dei tanti che se ne leggono. Eppure, questo racconta la mia storia, la mia vita e non è lo stesso come leggere uno di altri. Leggi e ti senti, ti vedi, in quelle parole che non solo tu vivi, ma ch...