Ieri sera vi avevo lasciato al momento della cena. Ebbene, una volta seduta a tavola ho dovuto mangiare TUTTA la mia pizza senza vomitare dopo. Ero incazzata con mia madre ma soprattutto con me stessa.
Infatti dopo mangiato rientrai in casa e non parlai con nessuno.
Questa mattina mi sveglio alle 9:05. Vado in cucina ma non faccio colazione, ieri sera avevo mangiato troppo.
Balena
Maiale
Mi cambio con una semplice canotta e pinocchietto mentre gli altri con i bikini.
Io ovviamente non andavo in spiaggia con loro.
Ci mettiamo in macchina e andiamo di nuovo a Casalabate dai nonni.
Mi lasciano da loro e vanno in spiaggia.
Io mi siedo sulla mia solita sdraia all'angolo e mi metto ad ascoltare musica ignorando tutto e tutti.
Più volte mia nonna mi si avvicina e mi chiede se volevo del succo o qualcosa da mangiare.
Ed io ogni volta rispondevo con un "no, grazie"
Bravissima
Sono orgogliosa di te
Continua a dire no
Non mangiare
Ero soddisfatta di me stessa.
Verso l'una i miei tornano e subito dopo arrivano anche hli zii.
Pranzo: pasta alla boscaiola, carne arrosto, pane fatto in casa, insalata, frutta e dolce.
Mangio dieci pennette contate fatte in piccole parti masticate lentamente e più volte. Lascio anche la pasta e non tocco più nulla.
Alla fine del pranzo il famoso dolce della domenica.
Mi alzo da tavola ed esco fuori di nuovo sul mio sdraio.
Subito mi raggiunge mia madre con in mano il suo pezzo di dolce spingendomi a mangiare
Non ti permettere
Rifiuta
Sii cattiva
Guai se lo mangi
《Non lo voglio》 dico. 《Solo un morso piccolo, è buono e a te piace》 risponde mia madre. 《Ho detto no》 ribatto con tono acido.
Mia madre si allontana scocciata mentre la vocina nella mia testa fa i salti di gioia
Sei stata fantastica
Devi essere stronza
Continua così
Rimetto le cuffie nelle orecchie e schiaccio play.
Resto in disparte mentre gli altri si divertono fino alle 17.
Era ora di andare.
Mia madre mette tutto in macchina, oggi era l'ultimo giorno di mare, non saremmo più andate a Casalabate fino all anno prossimo.
Arriviamo a casa e vado a farmi la ceretta, domani ho allenamento di pallavolo e dovevo farla per forza!
Mi lavo e mi metto il pigiama anche se erano solo le 18:30.
Mi butto sul mio amato letto e perdo un po' di tempo al cellulare.
Alle 19:07 ora di cena.
La pizza di ieri sera che era rimasta.
Cosa!?! Ma siamo impazziti???
Assolutamente no! Preferisco non mangiare.
Ma ecco di nuovo mia madre a rompere. Così mangio due-tre bocconi e basta.
Mi riempo d'acqua e vado in camera a fare gli addominali.
Avrò bruciato qualcosa, spero.
Ora sono stesa a letto in compagnia di Mila, la mia gattina (in foto) aspettando che Morfeo mi rapisca in un sonno profondo.
Domano devo alzarmi presto per studiare e nel pomeriggio pallavolo.
STAI LEGGENDO
In fondo agli abissi, lontANA dalla vita.
De TodoL'ennesimo libro sulla propria storia personale. Uno dei tanti che se ne leggono. Eppure, questo racconta la mia storia, la mia vita e non è lo stesso come leggere uno di altri. Leggi e ti senti, ti vedi, in quelle parole che non solo tu vivi, ma ch...