06/09/16

19 1 0
                                    

Giornata di merda!
Alle 9:05 mi sveglio e vado a fare colazione con la solita briosh e subito dopo mi vesto.
Alle 9:28 sono già in macchina diretta a Galatina alla clinica San Francesco per una visica al cardiologo.
Dopo un'ora di strada arriviamo e saliamo al 4° piano, ambulatorio di cardiolgia.
L'appuntamento era alle 10:39 ed io sono entrata con un'ora di ritardo.
Faccio questa cavolo di visita e qualcosa non andava.
Ricovero.
Cosa!? Ricovero? Di nuovo?
Rifiuta
Ribellati
Fai la pazza
Mi suggerisce la mia mente. Ed io la seguo ma invano.
Torno a Lecce all'ospedale Vito Fazzi e preparano le carte per il ricovero.
Non hanno ragioni per farlo. Sto benissimo! Sto anche mangiando! Cosa vogliono di più.
Il mio famoso team di medici che mi segue mi raggiunge e andiamo in stanza.
Mi fanno dei controlli base tra cui il peso (non previsto).
Lì crollo.
42,6kg
Piango, piano tanto.
Per calmarmi mi hanno dovuto dare dei farmaci.
Dopo un po' arriva l'ora del pranzo.
Scendo in mensa e mi siedo al tavolo con la psicologa e la nutrizionista. C'era il riso lesso, ne mangio alcuni chicchi e poi butto tutto all'aria.
Passo il resto della giornata a piangere, ascoltare musica rannicchiata sul lettino.
Non ci credo, sono ritornata nel mio primo inferno. Il più brutto!
A cena non scendo in mensa così mi attaccano una flebo finita poco fa.
Fa tantissimo freddo oggi e piove anche.
Più bello di così se muore *ironica*

In fondo agli abissi, lontANA dalla vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora