Un Dilan diverso

30 2 7
                                    

Mi sveglio poco prima che la sveglia inizi a suonare,afferro i vestiti e mi dirigo in bagno.Arrivata li mi lavo la faccia e mi cambio,infilo la mia maglia nera con la scritta disaster,gli short bianchi e le mie amatissime converse.Mi spazzolo i capelli ed esco dalla stanza mentre Conny si sta ancora preparando,entro a scuola e sento Elisa chiamarmi de dietro per poi abbracciarci ed entrare ad accomodarci in classe e stavolta ad entrare è una donna alta,snella con i capelli biondi ed un vestito troppo aderente.Subito i ragazzi della classe iniziano a sbavarle dietro mentre fa l'appello e inizia a spiegare storia,la ignoro e non faccio altro che rappresentare il nome di Lily sul mio quaderno mentre Elisa improvisamente si gira verso di me e mi sorride.
-Ehy Emma lo so che non sei dell'umore giusto ma mi chiedevo se volessi venire a fare un giro in città con me e Jacob-esclama sorridendomi
-Em si vengo almeno mi distraggo un pò-le rispondo accennando un mezzo sorriso
Dopo che la lezione termina usciamo dalla classe e andiamo nelle rispettive stanze a prendere gli skate per fare un giro insieme,verso le 18:30 torniamo in camera sua ed iniziamo a parlare dell uscita.
Elisa si cambia indossando una maglietta corta con un teschio disegnato sopra,dei jeans lunghi e stretti chiari e delle converse nere,dopo di che si pettina e mi trascina nella mia camera.Entrate nella mia stanza mi ordina di vestirmi elegante cosi guardo nella valigia e scelgo alcune cose,mi cambio indossando una felpa senza zip larga bianca ed uno short nero infine infilo le mie converse.Mi spazzolo e guardo Elisa sorridente che afferra il telefono ed inziamo a farci i selfie,si fanno le 20:00 ed usciamo dal dormitorio avviandoci verso l'uscita per andare in città.Arrivate sul posto vedo due sagome alte illuminate dal lampione,si girano verso di noi e riesco a riconoscere Jacob con affianco l'insensibile odioso Dilan.
-Ehy ragazze che eleganza-esclama Jacob prendendo per mano sua sorella
-Grazie Jacob anche voi siete vestiti eleganti-risponde Elisa
-Ehy Emma non ti dispiace se viene anche Dilan?Sai si sentiva in colpa e mi ha chiesto se poteva venire per chiederti scusa-mi guarda sorridente Jacob
-No non mi dispiace-rispondo cercando di sembrare gentile
Mentre arriviamo in città Jacob e Elisa non smettono di ridere mentre si allontanano da noi,forse stanno escogitando qualcosa !ma cosa?penso tra me e mementre sento qualcosa sfiorarmi la mano, mi giro e vedo Dilan fissarmi con uno sguardo tra il malizioso e il dolce.
Forse non è cosi insensibile come pensavo.
-Ehy ragazzina...em cioè Emma sei vestita da urlo..... cioè volevo dire elegante ....si elegante....-farfuglia impicciandosi da solo e mettendosi una mano dietro la testa imbarazzato
-Oh grazie anche tu sei elegante.....-rispondo girando la testa dal lato opposto per non far vedere il mio imbarazzo
Improvvisamente si ferma,mentre Elisa e Jacob spariscono dalla mia vista, e mi guarda triste.
-Emma....-esclama con tono triste
Lo guardo perplessa dal suo comportamento.
-Ecco riguardo a ieri....mi dispiace non volevo fare quelle battute di pessimo gusto su tua sorella.....volevo solo....-continua mettendomi una mano sulla spalla mentre cerca di spiegarsi
Abbasso la testa ripensandoci e mi scanso mettendo le braccia incrociate attaccate al petto.
-Mi dispiace Emma,non volevo farti incazzare credevo che come molte idiote dei dormitori piangessi perchè tua sorella fosse tornata a casa-esclama afferrandomi un braccio per farmi avvicinare a lui
-Quindi io sarei un idiota!-esclamo scanzandomi aggressivamente per poi guardalo male
-No non intendevo che sei idiota intendevo che come le ragazzine pensano a stupidaggini-riponde cercando di farsi capire mentre io mi allontano cercando di non ascoltarlo
Mentre cerco di non ascoltarlo me lo ritrovo davanti e mi afferra le braccia.
-Ti ho chiesto scusa cosa vuoi di più!-inizia a domandarmi guardandomi negli occhi
-Voglio che mi lasci stare...-rispondo e nel frattempo che lo dico Dilan diventa triste e i suoi occhi diventano lucidi.
Sentendomi in colpa gli prendo la mano e abbasso la testa chiedendogli scusa,lui mi afferra la mano con cui lo reggo e la stacca da se ma un secondo dopo mi stringe in un caldo abbraccio baciandomi la testa,sentiamo le urla di Elisa e Jacob che corrono felici verso di noi.
-Allora com'è andata?Ti sei scusato?-domanda Jacob
-Si-risponde staccandosi imbarazzato da me
-Hai accettato le sue scuse?-Domanda Elisa
-Si-rispondo sorridendo
Mentre parliamo tra di noi arriviamo in un pub dove ordiniamo dei panini e ci sediamo li a gustarceli,mentre siamo seduti Elisa inizia a raccontare delle battute sconce mentre Jacob fa dei gesti per aiutarla,Dilan ride ed anche io.Finito di mangiare usciamo e inizia a piovere forte,tutti e tre rimangono sotto una tettoia al riparo mentre io cammino vanati ed indietro sotto l'acqua che aumenta d'intensità,la sensazione è bellissima ed la pioggia non è cosi fredda da fermarmi.Mentre inizio a ballare sotto la pioggia un fulmine illumina il cielo seguito da un tuono ed io nell'esatto istante di quel tuono mi immobbilizo stringendomi da sola in un abbraccio strizzando gli occhi spaventata,subito Elisa corre da me per capire cosa mi stia succedendo e la seguono anche Jacob e Dilan.
I tuoni non cessano e io inizio a inclinarmi in avanti ogni volta che ne sento uno,data la tarda ora che si sta facendo Jacob ordina a Dilan di prendermi in braccio,lui obbedisce e torniamo tutti davanti il dormitorio femminile.
Dilan mi porta in braccio fino in camera mia dove finalmente riesco a calmarmi e a riprendere il controllo di me stessa,appena mi poggia a terra lo abbraccio ringrazziandolo per poi staccarmi ed entrare mentre se ne va sorridente e fradicio.
Vado a farmi una doccia e sento dei gemiti ma non ci faccio caso,mi sciugo e infilo il mio pigiama per recarmi poi nel corridoio che conduce alla mia stanza ed i gemiti si fanno più forti.Do una sbirciata dalla porta semi aperta chiusa di Conny e vedo che si sta facendo un ragazzo con i capelli rossi,davvero una p....brava ragazza.Mi sdraio sul letto della mia stanza e cerco di dormire ma i loro gemiti ed i loro orgasmi me lo impediscono,cosi metto la testa sotto il cuscino cercando di dormire.Finalmente riesco a dormire ma  verso le 3:00.

Paura dei tuoni(sospersa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora