Imbarazzo

55 2 34
                                    

La sveglia sotto il nostro cuscino inizia a suonare e ci svegliamo sorridenti,ci cambiamo e corriamo a scuola arrivando per prime,spargiamo altra tintura sulle sedie e rimettiamo i cuscini poi ci sediamo al banco e aspettiamo l'arrivo delle ochette che entrano con i loro abiti da troie e si avvicinano al loro banco levando i cuscini pernacchiosi e si siedono non accorgendosi della tintura,appoggiano la testa allo schienale e mettono i telefoni sotto il banco.
Io ed Elisa ridiamo sotto i baffi mentre il prof le chiama per farle gli fare una commissione,appena di alzano i ragazzi notano il rosso e subito fanno le battute sul ciclo facendoglielo notare,le oche in imbarazzo si nascondono il sedere con le felpe firmate.Ed allo schienale rimangono attaccati molti capelli,quando tornano dalla commissine si siedono e prendono i loro telefoni ricoperti di gomme da masticare.Tutti iniziano a ridere comprese noi due mentre loro urlano come due isteriche e chiamano più volte il prof che le ignora,arriva ora di fare merenda e usciamo in giardino sedendoci sotto un ciliegio all ombra.
Dietro di noi arrivano Jacob,Dinal e un ragazzo moro con un ciuffo rosso mentre davanti a noi arrivano infuriste le due troiette.
-Sappiamo che siete state voi a farci quello scherzo crudele in classe-esclama infuriata Conny
-Forse che si forse che no chi lo sa....-risponde Elisa strafottente
-State a sentire verginelle,è meglio per voi se non ci date più guai se non volete ritrovarvi due occhi neri-continua Mindy puntandoci contro le sue unghie finte
-Uh che paura...sarebbe meglio per voi che non ci deste più fastidio se non volete che vi faccio ingoiare ad una ad una le vostre unghie finte e che con un ago vi sgonfio quelle tette rifatte-esclamo ironica per poi passare a un tono minaccioso mentre mi scrocchio le mani
-Tu sfioraci e te ne pentirai-esclama Conny tirandomi uno schiaffo graffiandomi con le sue unghie e Mindy da uno schiaffo a Elisa
Mi aggiusto una ciocca di capelli dietro l'orecchio per poi rimboccarmi le maniche e avvicinarmi a loro,sferro uno schiaffo in pieno viso a Conny mentre Mindy tira il colleto a Elisa facendola sbattere contro l'albero.
Vedendo la scena non mi trattengo e rigiro il braccio a Mindy portandoglielo dietro la schiena con forza,le ochette se la danno a gambe tornando in classe mentre disinfetto con la manica il taglio sulla faccia di Elisa.
-Brave ragazzine ve la siete cavata-esclama Dilan sorridendo da dietro
-Grazie ma è stata Emma a mandarle via-esclama Elisa sorridendomi
-Non ho fatto niente di speciale ho solo risposto come si deve-spiego arrossendo mentre Dilan mi abbraccia da davanti e mi baciala fronte dolcemente
Jacob stringe a se Elisa mentre le accarezza la guancia graffiata con il pollice,il ragazzo guarda Elisa sorridente e lei arrossisce subito.
Io li guardo e sorrido ad Elisa che mi fa segno di stare zitta,rientriamo e appena finiscono le lezioni andiamo a pranzo in una pizzeria in città.Mangiamo e facciamo dei giri per la città ammirando la sua bellezza,appena torniamo al dormitorio facciamo i compiti Elisa mi costringe a vestirmi elegante ed io costringo lei tutto cio perchè dobbiamo uscire stasera con i ragazzi per andare a cena fuori in un bel ristorante.
Ci sediamo in camera e iniziamo a messaggiare con i ragazzi e con Andrew il ragazzo con il ciuffo rosso,Elisa mi confessa di essere cotta di lui e subito i miei occhi si accendono e inizio a immaginare milioni di piani per farli stare insieme ma ogni volta lei mi distrae facendo il nome di Dilan e arrossisco ogni volta cosi per rimando nomino Andrew e dopo che smettiamo di arrossire scoppiamo a ridere come delle matte lanciando in aria il mio letto.
Ci guardiamo dei video per far passare il tempo e intanto raccontiamo battute sconce e battute sulle due troiette,verso le 20:00 usciamo dalla stanza e ci avviamo davanti la camera dove arrossiamo imbarazzatamente allo spettacolo a cui assistiamo involontariamente anche se non ci dispiace.

Paura dei tuoni(sospersa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora