Io e Dilan corriamo da Jacob che ci chiama a squarciagola per mostrarci qualcosa,appena arriviamo accanto a lui ci mostra un polpo attaccato saldamente al suo braccio sinistro.
Indietreggio schifata da quell essere molliccio e viscido ed insieme ad Elisa cerchiamo di allontanarci da loro.
-Dai ragazze è innocuo-esclama Jacob avvicinandolo a noi
-Buttalo in acqua,uccidilo,limonatelo facci quello che vuoi ma allontanalo da me-ordina Elisa usandomi come scudo umano
-Ehy sta ferma anche a me fa schifo-esclamo allungando le braccia in avanti per proteggermi
-Vabene-obbedisce Jacob portandolo in acqua molto lontano da noi
Dilan sorride mentre Jacob torna da noi.
-Che ne dite di fare un bagno?-domanda sorridendo
-Genio ma noi due abbiamo i vestiti!-risponde ovvia Elisa
-E allora?-domanda Jacob con un ghigno
Jacob e Dilan si scambiano un sguardo complice dopo di che Jacob prende in braccio Elisa e inizia a correre in acqua lasciandola cadere mentre Dilan mi prende a modi sposa e corre in acqua.
-Jacob se ti prendo sei morto-esclama Elisa mentre insegue sorridendente il fratello che scappa
-No Dilan raggioniamo-cerco di temporeggiare
-Sta zitta bambolina-mi sussurra avvicinando le sue labbra al mio orecchio per poi lasciarmi cadere in acqua
Riemergo all istante ed inizio ad inseguirlo schizzandolo.Dopo essere riuscite a bagnare Jacob e Dilan,io ed Elisa immergiamo la testa mandando avanti i capelli per poi emergere formando con l'acqua alzata dai nostri capelli un cuore.
I ragazzi applaudono e provano anche a farlo anche loro ma si scontrano cadendo all'indietro,subito corriamo da loro e pensiamo di mettere l'acqua del mare sulla botta per calmare un po la botta ma mentre inizio a tamponare la parte della fronte che Dilan ha sbattuto sento qualcosa accarezzarmi il fondoschiena.
Intimorita da cio che potrebbe fare esco dall'acqua seguita da Elisa e infine anche dai ragazzi,io ed Elisa ci strizziamo i capelli mentre i ragazzi si sgrullano come i cani bagnandoxi di più.
Torniamo in strada e scoppia a piovere cosi ci andiamo a riparare sotto un balcone sporgente ,stavolta la pioggia è fredda ma questo non mi ferma e mi metto al centro della strada con gli occhi chiusi e la testa alzata verso l'alto lasciandomi accarezzare dalle goccie gelide che mi scendono lungo il corpo.
Improvvisamente un fulmine cade nel mare dove ci siamo fatti il bagno,quindi molto vicino a noi tanto che il suo tuono rimbomba per la strada facendomi accovacciare a terra,con le braccia mi stringo le spalle e inizio a singhiozzare.
-EMMA!!-urla Elisa spaventata mentre mi vede in quello
Alle mie spalle molto lontano un camion sfeccia ad una velocità inaudita avvicinandosi sempre di più.
STAI LEGGENDO
Paura dei tuoni(sospersa )
Teen FictionEmma è una ragazza di 17 anni che dopo aver vinto un concorso sotto consiglio dei professori viene mandata in un istituto di livello maggiore,ma non sa che arrivata li la sua vità cambierà.Sarà costretta a condividere la stanza del dormitorio con la...