La sveglia non suona a causa dei blackout di ieri sera ma a svegliarmi ci pensano le urla di Conny che litiga con il suo rosetto,visto che il bagno è occupato e che fuori fa freddo mi infilo un leggins lungo,una maglia con una croce ed un cappello con la visiera al contrario.Mi spazzolo i capelli e esco dalla stanza da sola,durante il tragitto incontro Elisa e come ogni mattina ci avviamo in classe chiaccherando per poi accomodarci.
Mentre il prof. ci spiega la causa dei blackout di ieri sera qualcuno bussa alla porta,il prof la apre e con mia sorpresa entra Dilan.
-Prof. ha detto la Manganelli che deve andare un attimo da lei perchè deve chiederle qualcosa....forse vuole farselo-sbuffa Dilan ghignando
-Signorino ora vado da lei ma non dica neanche queste porcherie e voi se gli rivolgerete la parola sarete cacciati fuori-esclama il prof mentre esce dalla classe
Mindy e Conny iniziano a chiamarlo e lui le ignora sbuffando mentre disegna degli scroti alla lavagna,io non sento neanche le risatine dei miei compagni perchè sono immersa nel mio nuovo disegno.
Notando che non lo degno di uno sguardo mi si avvicina e si inginocchia davanti a me spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio,appena alzo lo sguardo noto che mi fissa intensamente e arrossisco immediatamente.Lui ridacchia per poi mettersi dietro di me e spiare il disegno che sto realizzando,inizia ad accarezzarmi la schiena per farmi distrarre ma tento di rimanere concentrata.
-Uff...ma vuoi degnarmi di uno sguardo bambolina-esclama davanti a tutta la classe ma la cosa che mi fa arrossire più di tutte è il nomignolo,non mi aveva mai chiamato cosi e poi perchè lo ha fatto davanti a tutti
-Dilan ma come osi tu sei il mio ragazzo perchè chiami bambolina quella...cosa li-esclama Mindy facendo la bocca a papera
-Em...Emma potresti farle un disegnino che spiega che ci siamo lasciati due mesi fa gentilmente-esclama Dilan mettendomi una mano sulla spalla
-Oh my gosh Dilan ti stai proprio rovinando a passare le tue giornate con quello stupido di Jacob-esclama Conny scostandosi i capelli dietro l'orecchio
-Stupida ci sarai tu ochetta con le tette ed il seno rifatto-esclama Elisa molto arrabbiata
Mentre litigano il professore entra e urla zittendoci tutti,Dilan torna vicino la porta e il professore caccia dall aula me e Elisa costringendoci a farci rimanere accanto la porta della classe.
Dilan esce dalla nostra aula, prima di tornarsene nella sua sorride e batte il cinque ad Elisa poi mi bacia la fronte.Arrossisco di botto ed Elisa inizia a darmi alcune gomitate con delle facce buffe ed entrambe scoppiamo a ridere,dopo essere rimaste li fuori per cinque ore finalmente finiscono le lezioni.Rientro in classe e vedo il mio disegno distrutto sul mio banco mentre Conny e Mindy escono a braccetto ridacchiando come dei maiali,ci stavo mettendo tutto il cuore e quelle due figlie di buona donna me lo hanno distrutto.
Il mio cuore si riempie di odio e rabbia mentre nella mia mente gia balena la vendetta perfetta,mentre esco sfogandomi con Elisa inizio a raccontarle l'idea della mia vendetta ed insieme a lei ne progettiamo una perfetta.
Il pomeriggio dopo i compiti andiamo in città per comprare l'occorente al nostro scherzo,compriamo nastro adesivo,gomme da masticare,un profumo per cani,un cuscino pernacchione ed infine una tintura rossa simile al sangue.
Torniamo in camera mia e chiudo la porta da dentro,inizio a fare lo schizzo mentre Elisa inizia a nascondere gli oggetti che posizioneremo la notte in modo che nessuno ci veda.
Verso le 18:00 andiamo a mangiare un pezzo di pizza in città con Jacob e Dilan,torniamo verso le 23:50 ed entriamo tramite la finestra in camera mia afferriamo gli ogetti ed entriamo a scuola.
Entrate in classe spargiamo la tinta rossa sulla parte dove ci si siede sulle sedie delle due oche,ci spruzziamo anche il profumo per cani e le copriamo con i cuscini pernacchiosi cosi non si accorgeranno della tinta,attacchiamo il nastro adesivo sotto i piedi della sedia e sullo schienale ripiegando in due lo scoch per far agganciare i capelli.Infine sotto il ripiano del banco attacchiamo le gomme da masticare,finita la nostra opera torniamo nella mia stanza e mettiamo una sveglia apparte sotto il nostro cusvino per svegliarci prima e ridarci un altra passata di tinta la mattina.
Dopo aver riso e immaginato le loro facce ci addormentiamo insieme abbracciate.
STAI LEGGENDO
Paura dei tuoni(sospersa )
Teen FictionEmma è una ragazza di 17 anni che dopo aver vinto un concorso sotto consiglio dei professori viene mandata in un istituto di livello maggiore,ma non sa che arrivata li la sua vità cambierà.Sarà costretta a condividere la stanza del dormitorio con la...