Baci passionali

130 2 82
                                    

Davanti a noi vediamo i ragazzi con gli asciugamani legati alla vita che si cambiano senza accorgersi di noi,rosse come due peperoni usciamo senza fare rumore e ci guardiamo in faccia ancora scioccate.Prendiamo un bel respiro profondo e ci sediamo a terra davanti la porta aspettandoli tra risate e commenti un po sconci,dopo 10 minuti i ragazzi escono tutti eleganti ed insieme ci dirigiamo in città per poi entrare in un ristorante poco distante dal centro.Elisa e Andrew non si parlano,rimangono zitti tutta la serata a guardarsi imbarazzati cosi Jacob cerca di attaccare bottone parlando di skate e della scuola ma non funziona cosi lo aiuto parlando dello scherzo organizzato a scuola da me e Elisa che fa scoppiare a ridere tutti,Andrew inizia a schiedere ad Elisa i materiali e le reazioni cosi rompono il ghiaccio.Dopo essere usciti dalla pizzeria ci dirigiamo in una discoteca non molto lontano dalla nostra scuola e i ragazzi si buttano in pista mentre io ed Elisa rimaniamo sedute ad un tavolo.
-Elisa dai che aspetti vai da Andrew-esclamo mentre Elisa si attorciglia una ciocca di capelli
-Ma sei pazza,con cosi tante belle ragazze qui dentro non si accorgerebbe neanche di me-risponde con voce dispiaciuta
-Ma non dire cazzate,tu sei meglio di queste troiette da quattro soldi-controbatto seria
-Guarda gia sta parlando con una ragazza-esclama indicandomi Andrew che parla con una rossa
-Em....Elisa non girarti-sussurro guardando da un altra parte mentre entrano le due oche seguite dalle loro amiche
-Emma,io me ne vado non voglio stare qui con loro e con Andrew che mi ignora-esclama lei alzandosi per poi dirigersi all uscita
-Elisa,fermati-la blocco per un braccio e le sorrido cercando di farla sedere
Si stacca ma si risiede insieme a me ed iniziamo a ridere parlando dei passi orribili delle ochette,verso mezzanotte due ragazzi si siedono affianco a noi cercando ed iniziano a corteggiarci senza risultato.
-Ehy ragazze perchè non venite con noi a ballare?-domanda un biondo seduto affianco a me mentre mi accarezza una ciocca di capelli
-Em...no e lasciami i capelli-rispondo sbuffando
-Ma dai due belle bamboline come voi non vorrebbero vedere la nostra stanza preferita?-domanda il moro accanto a Elisa
-Della parola no cosa non capite?-controbatte Elisa
-Dai un giretto solamente-insiste il biondo
-Accontentiamoli cosi forse se ne vanno-mi sussurra Elisa mentre ci alziamo
I ragazzi ci conducono in una stanza con poca luminosità e alcuni divani all apparenza bagnati,si siedono ed iniziano a toccarci sensualmente con convinsione.
Capiamo subito le loro intenzioni e cerchiamo di allontanarci ma ci bloccano sui divani,il biondo inizia a baciarmi il collo mentre con una mano mi accarezza l'interno coscia.Inizio a dimenarmi ma e ad urlare ma mi bacia soffonado le mie urla,dopo di che inizia a sfilarmi la maglia baciandomi sul seno mentre infila una mano nei miei pantaloncini ed inizia a toccarmi sempre più.
Riesco a sferrargli un calcio in mezzo le gambe facendolo piegare dal dolore riuscendo a liberarmi,aiuto cosi Elisa e usciamo da quella stanza,ci rifuggiamo vicino a Jacob e gli altri guardandoci spaventate e coprendoci il collo.
-Ragazze ma che avete?-domanda Jacob smettendo di ballare
-Fratellone andiamocene da qui-esclama Elisa mentre si scopre per sbaglio il collo
-E questo chi te lo ha fatto-esclama serio Jacob indicandole un succhiotto
-Un ragazzo ma siamo riuscite a scappare-esclama Elisa abbracciandolo
-Anche tu ne hai uno?-mi domanda Jacob preoccupato
-Si purtroppo...-mi congelo appena vedo i due ragazzi uscire dalla stanza furiosi
-Emma sono loro ho paura-esclama Elisa guardandomi
-anche io-sussurro mentre Jacob ci stringe allontanandoci dalla visuale
Jacob avverte gli amici dell accaduto e usciamo dalla discoteca,uscite fuori io ed elisa tiriamo un sospiro di sollievo e spieghiamo con calma l'accaduto.
Andrew e Dilan si rimboccano le maniche e minacciano di rientrare a picchiarli ma li blocchiamo cercando di evitare risse e torniamo insieme al dormitorio,dopo esserci salutati ci dividiamo e torniamo nelle stanze.
Mi cambio e salto nel letto addormentandomi dopo pochi istanti,Dilan esce dalla sua stanza e ritorna vicino la discoteca trovando il ragazzo che mi ha avvicinato ed iniziano a litigare,Dilan inizia a picchiarlo ma riceve il doppio dei pugni.
Finita la rissa si dirige verso la mia stanza ed inizia a bussare sulla finestra,spaventata mi sveglio e mi avvicino.Appena vedo il suo labbro sanguinante e  i lividi sul volto apro e lo faccio entrare per poi trascinarlo in bagno,inizio a tamponargli il labbro.
-Aia ferma-sussurra dolorante
-Scusa ma se ti muovi è ovvio che ti faccio male-sussurro girandogli la testa verso di me ma lui la volta dall altro lato
Con una mano cerco di girargli il viso verso di me e ci riesco ma non mi da il tempo di tamponargli il labbro che mi bacia e appassionatamente,usciamo dal bagno e ci dirigiamo in camera mia continuando a baciarci fino ad addormentarci io su di lui.

Paura dei tuoni(sospersa )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora