Scesi le scale e mi ritrovai difronte un piccolo ma arioso salone con solo un divano una poltrona e una televisione a schermo piatto. A destra di esso si trovava la cucina che era molto carina e accogliente; sedendomi davanti al tavolo slender mi passo dei biscotti e cordialmente mi chiese se volevo del latte ma rifiutai, così appena finì di mangiare i biscotti...
S: allora ti sono piaciuti?
F: be, si...
S: cosa c'è?
F: niente, niente...slender posso visitare un po la casa?
S: si fai con comodo, ma stai attenta ai miei fratelli, come dire, sono un po strani...
F:ok.
Inizia a visitare la casa (e devo dire che era più bella di quanto mi aspettassi) quando andai a sbattere contro qualcuno, lui era Splenderman.
Sp: oh scusa non ti avevo vista.
F: no è stata colpa mia, cm piacere io sono Federica.
Sp: a si, e quanti anni hai piccoletta??
(Wow io non è che sia proprio bassa ma in confronto a lui credo che sia tutta un'altra storia)
F: 13 compiuti a marzo.
Sp: allora facciamo la festa!!
F:be non ce n'è bisogno, ma se a te piace ok.
Non vi dico come iniziò ad esultare, la casa traballava tutta per i suoi salti.
Dopo avere visitato il resto della casa decisi di conoscere gli altri due fratelli di Slendy: Offenderman e Trendorman. Conoscevo bene Offender con tutte le storie che avevo letto su di lui ma proprio non riuscivo a capire lo scopo di trendorman, per me lui era solo uno scanzafatiche che leggeva libri (guarda chi parla) cm decisi di iniziare da lui.
Andai in salone dove lo trovai seduto sulla poltrona a leggere un libro, mi avvicinai di soppiatto e con gli occhi bassi lo salutai.
F: ciao
T:...
F: scusa?!
T: *sbuffò* cosa c'è ragazzina?
F: scusa per il disturbo ma io volevo fare amicizia con te...
T: *faccia stizzita*
F: cioè fare le...presentazioni.
T: ok, io ovvio sono tren...
F: Trendorman lo so, io sono federica e ho 13 anni.
T: se sia già come mi chiamo cosa vuoi da me?!
F: be volevo presentarmi e poi volevo farti una domanda...*abbassai gli occhi* il tuo nome cosa vuole significare, qual'è il tuo scopo?
Lui mi guardò male ma poi mi prese e mi portò in una piccola stanza piena di cose per cucire,manichini e piedistalli.
Molto confusa gli chiesi...
F: scusa questo cosa vuole significare??
T: mettiti sul piedistallo!
Poi lui si sedette davanti ad una scrivania ed iniziò a disegnare, scrivere qualcosa; appena concluse me lo fece vedere: era un disegno stupendo, raffigurava una ragazza uguale a me con indosso un vestitino molto carino che arrivava appena sotto il ginocchio.
F: wow è stupendo!
T: bene ora te ne puoi andare tra 10/15 minuti sarà pronto...
Dubitavo che potesse finire in così poco tempo ma cm feci solo un piccolo segno di si con la testa e mi andai a sdraiare un po a letto..
****
Angolo autrice
Ragazzi se volete che io vada avanti dovete metter le stelline se no potete anche scriverlo con un commento; per me è un piacere scrivere ma se nessuno lo guarda non serve a niente no?
Cm come primo traguardo voglio che arriate a 10 stelline.
STAI LEGGENDO
La ragazza sopravvissuta (Creepypasta)
HorrorLa storia d'amore fra un creepypasta ed una ragazza suicida... *preso dal testo* F: riguardo quella domanda... O: lo so, ho capito non fa niente chi potrebbe amare un mostro come me. F: no veramente io...*feci segno di avvicinarsi a me e gli diedi u...