Prov's Federica:
Mi sdraia sul suo letto ed iniziai a guardare il soffitto, lui mi stava fissando con il suo bellissimo ghigno in volto...che non significava niente di buono. Lo guardai intensamente e poi...
F: no, Offender non sono pronta!
O: come no?!
F: no,punto e basta!
O: ma...
F: no niente ma ho detto che sono troppo piccola!
O: allora me lo dai un bacio?
F: ma forse, ci devo pens...
Non feci in tempo a finire che mi prese con un suo tentacolo mi diede un bacio e io ricambiai. Mentre ci baciavamo un suo tentacolo "accidentalmente" andò sotto la mia maglietta e cerca di sbottonarmi il reggiseno...mi staccai subito dal bacio mandando via il tentacolo.
O: perché ti se staccata dal bacio?!
F: perché?! Dovrei chiederti io cosa ci faceva un tuo tentacolo sotto la mia maglietta...
O: ava non sarà mica la fine del mondo!
F: ti ho appena detto di no! A volte ti comporti proprio da stronzo sai?!
Poi girai sui tacci ed uscii dalla sua camera...
O: ava dai scusa ti chiedo scusa non lo faccio più.
F: no!!
S: che è successo?
O: nulla...
F: nulla stava cercando di togliermi il reggiseno contro la mia volontà!
S: ora noi facciamo i conti Offender!
F: io vado in camera mia...
Non c'era motivo di piangere, dopotutto la colpa era solo sua! Certo non è che sarò arrabbiata con lui per sempre ma ci vorrà un po per perdonarlo.
Prov's Offender:
Dopo che se n'è andata Slender mi ha quasi ucciso e io non potevo mica opporre resistenza perché dopotutto la colpa era solo mia. Dopo circa un'ora la smise ma mi minacciò...
S: non lo fare mai più, ok? Oppure ne subirai le conseguenze!
O: ma che te ne frega a te di lei? *gli dissi con un ghigno, sapevo che quello era il suo tasto dolente*
S: tu lo sai bene che lei per me è come una figlia ormai! Quindi finché non te lo chiederà lei tu non glielo devi neanche chiedere!
Poi se ne andò in cucina per preparare la cena.
Prov's Federica:
Decisi di scendere e andare in cucina perché avevo fame e magari perdonare Offender...non riesco a stare senza di lui.
Lo trovai seduto sul divano pieno di lividi e ferite varie...così decisi di andargli di soppiatto da dietro ma qualcosa mi afferrò la caviglia e mi trascino davanti al divano e poi mi alvo in aria a testa in giù...
F: ...
O: scusa amore!
F: *lo guardai imbronciata ma poi gli sorrisi, lui mi avvicinò a se e ci baciammo*
O: mi dispiace un sacco, non pensavo che ci tenessi così tanto...
F: senti quando vorrò te lo chiederò io...ancora non ho nemmeno quattordici anni.
O: va bene farò quello che desideri e per questo invece delle solite rose ne ho presa una diversa tutta per te...bianca.
Era la rosa più bella che io avevo mai visto.
F: wow! Ma è stupenda!
O: stupenda come te amore mio *e poi mi baciò la fronte*
Dopo aver cenato andammo in camera sua ci sdraiammo e io mi addormentai in un batter d'occhio...la mia vita stava davvero migliorando!
****
Angolo autrice
Ragazzi vi sta piacendo? Per me sta prendendo una bella piega.
Commentate qua sotto👇👇👇
STAI LEGGENDO
La ragazza sopravvissuta (Creepypasta)
HorrorLa storia d'amore fra un creepypasta ed una ragazza suicida... *preso dal testo* F: riguardo quella domanda... O: lo so, ho capito non fa niente chi potrebbe amare un mostro come me. F: no veramente io...*feci segno di avvicinarsi a me e gli diedi u...