Cap.6

60 7 2
                                    

Prov's Offender:
Nel guardarla ero andato in uno stato di trans come se stessi dormendo ad occhi aperti, cm appena mi risvegliai e vedendola mi venne quella tentazione irrefrenabile le stavo quasi per strappare i vestiti quando mi tornò la ragione, ero un mostro e nient'altro la stavo quasi per stuprare...come avevo solo pensato ad una cosa del genere.
Doveva allontanarsi da me anzi io dovevo allontanarmi da lei...
Mi misi la faccia tra le mani, volevo piangere ma non potevo.
Mentre pensavo sentii un rumore dietro di me, mi girai e vidi che Federica si era appena alzata...
Prov's Federica:
F: buongiorno.
O: devi andartene da qua subito!!
F: ho capito, neanche tu mi vuoi tra i piedi... *mi si inumidirono gli occhi*
O: ehi, non è per te é un problema mio..
F: non é vero dii la verità!! *mi misi a piangere senza neanche accorgemene*
O: io dico la verità! È solo che io ti volevo stuprare sta mattina!
F: ah, se é per questo...non fa niente! Io ero già sveglia e non mi interessa.
O: tu mi stai dicendo che non te ne frega niente della tua vita e della tua verginità?!
F: della mia vita no di certo, della mia verginità un po di più perché sono ancora troppo giovane ma anche se fosse non fa niente...ti giuro che ti vorrò bene lo stesso...e tu?.
O: si, io ti voglio bene e anche troppo ma perché non capisci che vicino a me sei in pericolo?! Ti giuro mai ho visto una ragazza così coraggiosa che sta vicino ad un mostro come me, così cocciuta cazzo!
F: cocciuta si coraggiosa no! Ti capisco solamente!
O: in che senso?
F: conosco la tua storia, so cosa è significato per te essere rifiutato perché l'ho provato anch'io!
O: Vuoi raccontarmelo?
F: no onestamente non mi va ma dopo un rifiuto mi è andato tutto a rotoli. La mia vita è diventata un'inferno e devo dire che ora mi sento meglio con voi.
O: ti ringrazio anche io mi sento meglio con te...*mi abbracciò*
F: io non me ne voglio più andare da qua
O:...
F: ma ora ho fame quindi scendiamo per piacere.
O: allora scappa perchè...
Non fece in tempo a finire la frase che io ero già in cucina.
F: cosa stavi dicendo Offender? *sorrido beffarda*
O: che ti posso prendere con i miei tentacoli!*mi alzò dolcemente da terra e poi mi fece sedere su una sedia*
F: buongiorno a tutti!
Sp: ciao piccolina ti va di andare al lunapark oggi??
F: siii!! Slender per davvero posso???
S: si credo che si possa fare...
F: siiii.
T: ma prima fatti fare un'altro vestito.
F: ok.
S: sta notte brutti sogni?
F: no, perché Offender mi ha tenuto la mano é stato così dolce, con lui io mi sono sentita protetta.
Ah a proposito non è che tu Slender devi dire qualcosa ad Offender? *misi le mani sui fianchi a mò di rimprovero*
S: oh si, scusa Offender non dovevo dubitare di te.
O: ok, scuse accettate; ma ora mangiamo per piacere che sennò veramente mi mangio Federica!!
Tutti si misero a ridere.
Fede aveva veramente detto che con me lei si sentiva protetta? Proprio con me colui che offende le donne? Veramente strana questa ragazza ma anche così...dolce.
****
Angolo autrice
Ok ragazzi per questa volta continuo ma se vi piace commentate oppure datemi consigli!
Bacioni
Dalla vostra Federica.

La ragazza sopravvissuta (Creepypasta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora