Prov's Offender:
Era così bella mentre dormiva ma decisi di svegliarla facendogli il solletico, lei si svegliò dopo poco sopraffatta dalle risate...
F: smettila, offender smettila...
S: non mi va!
F: no dai, io odio il solletico!
Poi improvvisamente la lasciai stare però poi mi buttai a capofitto sulle sue labbra, ne avevo bisogno...
Il bacio da a stampo diventò con la lingua poi scesi sul suo collo e inizia a baciarla lasciandole anche una scia di succhiotti che finiva all'estremità del suo seno, si mise a ridere ma poi mi fermò mi guardò negli occhi e mi diede un leggero bacio sulle labbra.
O: dai ora che era iniziato il divertimento!!
F: si vedrà sta sera...forse! *poi si mise a ridere, scappò giù per le scale e dritto in cucina, dove sapeva che non potevo toccarla*
O: ok, noi facciamo i conti dopo!
F: si, contaci mio caro...
~
O: che vuoi fare oggi?
F: niente...non mi va di fare niente. Se andassimo a trovare di nuovo la creepyhouse??
O: no, no, no se no mi diventi pazza quanto loro!
F: perchè, tu non sei pazzo?? Ti sei innamorato di una semplice e al dir poco brutta ragazza di 13 anni, quando potevi avere tutte quelle donne tutto "culo e tette"!
O: tu invece sei pazza a pensarlo! *mi fece la linguaccia*
F: cm allora che facciamo??
La guardai con sguardo malizioso...
F: NO!
O: ...
Prov's Federica:
Mi piaceva vederlo arrabbiato ma ancora di più quando era felice. Mi alzai dal tavolo maliziosamente e gli sussurrai "però non si sa mai".
Gli salì un brivido, ne ero certa e poi andai in camera mia non curante e pensai di cambiarmi. Avevo appena finito di prepararmi quando entrò sbattendo la porta il mio Offy, quindi mi prese con un tentacolo stretto alla vita e mi portò in camera sua...
Mi buttò sul letto dolcemente, mi levò i vestiti uno a uno e io feci lo stesso con lui, iniziò a baciarmi e ad accarezzarmi tutto il corpo coperto solo dall'intimo, la tentazione era troppo forte.
Mi guardò negli occhi e io feci un si con la testa, non ce la facevo più ad aspettare! Così a poco a poco iniziò a togliermi le mutandine e il reggiseno e io i boxer...poi iniziò a baciarmi, scendendo dalla bocca al collo, i seni e poi io diedi l'ok e lui iniziò lentamente le spinte che a poco a poco diventavano sempre più veloci e i gemiti da gemiti di dolore diventavano gemiti di piacere. Quando vennimo entrambi, mi addormentai tra le sue braccia con un sorriso stampato in faccia...era stato fantastico.
****
Allora ragazzi, ci stiamo avvicinando alla fine...😢
STAI LEGGENDO
La ragazza sopravvissuta (Creepypasta)
HorrorLa storia d'amore fra un creepypasta ed una ragazza suicida... *preso dal testo* F: riguardo quella domanda... O: lo so, ho capito non fa niente chi potrebbe amare un mostro come me. F: no veramente io...*feci segno di avvicinarsi a me e gli diedi u...