Prov's Federica:
Wow, lui mi aveva veramente baciata. Io non ci potevo credere...
Mi svegliai il giorno dopo che erano già le 10:30!! Feci per alzarmi ma lui mi teneva stretta a se così decisi di rimanere a letto finché lui non si fu svegliato.
~
Erano già le 11:00 e lui ancora non si svegliava così iniziai a chiamarlo e a smuoverlo ma niente...ma aspetta loro non possono dormire ma allora
F: alzati ho capito che sei sveglio *lo presi a cuscinate*
O: ok ok ma io mi aspettavo un piccolo bacio da te...
F: ma io non ti ho ancora perdonato...
O: e il bacio di ieri?!
F: a si quello...non me ne sono nemmeno accorta *mi misi a ridere*
O: dici così?? *si stampò un ghigno in faccia allora riproviamo...
F: oh no non se ne parla tu mi hai ferito...
O: allora te lo prendo con la forza!
Mi strinse tra le sue braccia e mi diede un bacio questa volta più appassionato e con la lingua. Ne ero lusingata ma comunque non lo diedi a vedere infatti mi girai e me ne andai inbronciata in cucina.
F: ciao Slendy!!
S: oh buongiorno non ti avevo visto entrare...come stai oggi?
F: va tutto bene ma io non ti ho detto niente INFATTI UN CERTO OFFENDER MI HA RUBATO UN BACIO CONTRO LA MIA VOLONTÀ!!
Slender fece per alzarsi ma lo fermai
F: ahahah non è successo niente tranquillo!
Poi scese Offender...
O: dai non fare l'offesa era solo un bacio dopotutto io di solito faccio di peggio!
F: no che non era solo un bacio infatti hai usato anche la lingua!!
O: ava non fare tante storie e poi mi pare che hai ricambiato o sbaglio?
F: be l'ho fatto solo per non essere scrtese!!
O: ma dai di la verità ma almeno un po io ti piaccio?!
F: be... *diventai tutta rossa* e allora tu? Senno perché mi avresti baciata!!
O: t'ho fatto prima io la domanda!!
F: be io...
S: adesso basta Federica deve fare colazione, per forza!
F: va bene va bene!! Però voglio i biscotti
S: finiti tutti...
F: no, e ora io cosa mangio!!
S: c'è la nutella, va bene?
F:ok. Che facciamo oggi??
F: tu non lo so noi andiamo a cacciare.
O: oh io no, io ho già la mia preda!
Fede rosa rossa o rosa blu?
F:ma non lo so forse...non ne scelgo nessuna delle due!
O: non dai non è giusto!!
F: te l'ho detto so tutto di te tutti i tuoi tranelli, la tua storia...
O: vabe allora vado con loro...
F: no, non se ne parla niente rose per oggi. Tu vieni con me a prendere delle cose a casa mia.
O: va bene, quando andiamo?
F: ora!
Ci teletrasportammo davanti al cancello del boschetto e poi dopo avere controllato se la casa era vuota Offender mi aiutò a scavalcare il cancelleto. Per fortuna mi ero portata le chiavi, così aprii la pota ed entrai a casa poi presi uno zaino ed iniziai a raccogliere lo stretto necessario: il mio telefono, alcuni vestiti e alcuni libri, poi chiusi tutto uscii da casa e tornai a nel boschetto.
O: allora hai preso tutto??
F: si, riguardo quella domanda...
O: lo so, ho capito non fa niente chi potrebbe amare un mostro come me.
F: no veramente io...*feci segno di avvicinarsi a me e gli diedi un bacio e lui ricambió* Poi tornammo a casa mano nella mano, pranzammo e andammo nella sua stanza...
****
Angolo autrice
Alloraaa? Come state??
STAI LEGGENDO
La ragazza sopravvissuta (Creepypasta)
HorrorLa storia d'amore fra un creepypasta ed una ragazza suicida... *preso dal testo* F: riguardo quella domanda... O: lo so, ho capito non fa niente chi potrebbe amare un mostro come me. F: no veramente io...*feci segno di avvicinarsi a me e gli diedi u...