Prov's Federica:
Come mi aveva promesso Offender, il giorni dopo verso le 11:00 io, offender e Slender andammo alla "creepyhouse". Era anch'essa nel bosco ma praticamente al lato opposto, da fuori si presentava una vecchia casa di campagna (sicuramente per non dare sospetti).
Bussammo alla porta e dopo poco ci aprirono (sicuramente avevano visto dallo spioncino) e all'entrata c'era la mia creepypasta preferita in assoluto: Jeff the Killer.
Appena lo vidi diventai tutta rossa in viso e di sicuro lui lo notò perché subito dopo chiese...
J: chi è questa giovane ragazza? Una nuova killer??
O: no Jeff lei é una sopravvissuta a mio fratello *poi mi prese il polso e glielo fece vedere*
J: oh! Allora piacere io sono Jeff e tu sei...
F: Io sono Federica ma per gli amici Fede cm io so già tutto di te tu sei la mia creepypasta preferita in assoluto!! *Dissi imbarazzata ed euforica allo stesso tempo*
J: ne sono lusingato, ma prego entrate dentro!
Così entrammo e c'erano una buona parte di tutte le creepypasta!!
F: wow!
Si misero a ridere.
O: ok Fede loro sono...
F: Homicidal Liu, Jane the Killer, Laughing Jack, Eyeles Jack, Sally, Ticci Toby, Ben Drowned, Smiley dog, Clockwork e The Pupetter.
J: ora sono io a dire Wow! Come fai a conoscerci tutti?
F: sono un'amante delle creepypasta ovvio e se non sbaglio nella cantina ci sono gli animatronics, giusto?
J: wow, davvero sorprendente!
O: se non ti dispiace possiamo mangiare insieme oggi? Cucina Slender!
J: si certo!
Jeff era al dir poco bellissimo!! I capelli neri gli occhi bianchi, e quel suo sorriso meraviglioso, wow!
Iniziai a salutare tutti, Sally mi salì in braccio e...
Sa: posso chiamarti zia?
F: certo! *poi scese dalle mie braccia e andò in cucina.
Jane mi diede un caloroso abbraccio e capii subito che saremo divenute amiche, mi soffermai su Ben, lo salutai e poi gli dissi
F: sai i tuoi occhi sono davvero bellissimi!
B: *lui mi guardò un un grande sorriso stampato in faccia e mi disse* grazie!
Dopo aver salutato tutti andai verso la cucina dove Slender stava cucinando un po di pasta a forno e ci andai vicino...
F: hei hai bisogno di una mano?
S: no, no non ne ho bisogno vai a fare amicizia!
F: va bene ma chiamami se hai problemi!
Mi avvicinai a Offender lo abbracciai da dietro e gli baciai la guancia.
F: grazie amore!
O: questo e altro per te!
F: oh, ma smettila mi fai arrossire *dissi maliziosamente*
O: *poi cercò di acchiapparmi, senza successo e poi urlò* Noi facciamo i conti più tardi!
F: contaci...*poi andai verso Jeff, volevo farmelo amico*
F: hei Jeff!
J: hei vuoi venire con me a vedere gli animatronics?
F: ma certo!
Così ci incamminammo per lo scantinato...appena scesi presi la mano a Jeff che non la levò ma chiese semplicemente...
J: hei cos'hai?
F: niente ho solo paura del buoi...
J: tu mi vuoi dire che non hai paura di noi, ma del buio si...
F: be si, è stupido ma al buio tutto può succedere.
Poi inaspettatamente Freddy mi fece uno jumpskare, io caddi a terra spaventa morta.
J: dai alzati, era solo Freddy...
F: si appunto solo Freddy, io ho una paura tremenda di FNAF.
J: dai accendo la luce così li vedi meglio.
Accese la luce e ora vedevo bene Freddy, Bonny e Chica.
F: ciao a tutti! *dissi un po titubante ma poi vidi che tutti e tre mi stavano salutando con una mano, così poi salimmo le scale e spegnemmo la luce*
Appena saliti mi venne in contro Sally:
Sa: zia, zia vieni a giocare con me??
J: vi lascio... *e poi si mise a ridere*
Sa: allora? !Viene anche puppy.
F: va bene!
Poi mi prese per una manica e mi portò in una camera molto spaziosa e tutta rosa!
F: noi non ci siamo presentati bene, io sono Federica per gli amici Fede.
P: io sono Pupetter ma tu mi puoi chiamare Puppy!
S: è pronto a tavola!
F: Slender dice che é pronto, andiamo! Sally!!
Scendemmo le scale e andammo verso la cucina.
Dopo aver mangiato salutammo tutti e tornammo a casa.
Appena entrata andai verso camera mia, stavo morendo dal sonno, per fare un sonnellino pomeridiano ma qualcosa mi prese la caviglia mi alzo da terra e mi trasportò fino alla camera di Offender che poi chiuse la pota a chiave e mi immobilizzò nel letto...
O: qualcuno qua ha fatti la cattiva...
F: ava dai, ho sonno voglio dormire un po!
O: ah ah ah, solo se mi chiedi scusa e ti lasci andare un po di più la prossima volta.
F: se vuoi posso dormire anche così non ho problemi, a parte che ho un maniaco sessuale vicino!
O: e va bene!
Poi si sdraiò vicino a me, mi abbracciò e io mi addormentai...
****
Allora...come vi va la vita?
Commentate!!
STAI LEGGENDO
La ragazza sopravvissuta (Creepypasta)
HorrorLa storia d'amore fra un creepypasta ed una ragazza suicida... *preso dal testo* F: riguardo quella domanda... O: lo so, ho capito non fa niente chi potrebbe amare un mostro come me. F: no veramente io...*feci segno di avvicinarsi a me e gli diedi u...