Capitolo IX

48 22 6
                                    

Sophia

Amo la domenica mattina perché posso dormire fino a tardi. Quando aprì gli occhi guardai l'ora era già mezzogiorno.

Presi il telefono e controllai se ci fossero dei messaggi. C'era unna chiamata persa da Cameron e anche un messaggio.

*Buongiorno Angioletto, ti ho chiamata ma non mi hai risposto. Conoscendoti sveglierai come minimo alle undici. Raggiungici nella mia stanza del dormitorio Selene e gli altri sono già qui.*

Non avevo la forza di alzarmi dal letto. Quella mattina faceva un po freddo. Indossai dei jeans neri, una maglietta grigia e la mia felpa bianca preferita che aveva la scritta 'angel' di swaroski. Mi legai i capelli facendo una coda alta.

Bussai e comparse il bellissimo sorriso di Cam.

-Buongiorno piccola dormigliona.-

-Buongiorno Cam.-

-Siediti pure sul mio letto io ti preparo una tazza di The.-

Quando entrai nella sua camera Selene e Luis stavano giocando alla Play mentre Justin stava parlando al telefono con una ragazza che aveva conosciuto ieri a lezione di magia.

-Eccoti finalmente! Buongiorno tesoro.-

Selene mi abbracciò forte. Sapevo quanto fosse preoccupata per me. La abbracciai anch'io.

-Stai bene?-

-Sì sì tutto a posto.-

Cam arrivò con la tazza di The caldo. Me la passò e si sedette di fianco a me.

-Cosa vuoi fare oggi angoletto?-

-Volevo passare un po di tempo con te..-

Posai la tazza sul comodino e mi avvicinai a lui.. lui mi abbracciò e mi baciò... sentivo la sua mano sotto la mia maglietta che stringevano i miei fianchi. Dovevo capire quali fossero i miei veri sentimenti. Ma non davanti a Selene e gli altri.

-Tutto quello che vuoi piccola.-

Selene e Luis erano usciti per fare delle commissioni e Justin era andato ad un appuntamento con quella ragazza. Io e Cam eravamo da soli.

-Ti amo piccola.-

-Ti amo Cam.-

Eravamo sdraiati sul letto, Cam era sopra di me. Mi baciava con passione ma molto delicatamente. Il mio cuore batteva così forte, mi piaceva moltissimo lui mi era sempre piaciuto, ma ero cambiata da quando avevo incontrato Raian. 

-Non lasciarmi mai piccola. Non ce la farei senza di te.-

Forse dovevo togliermi quei pensieri di Raian e pensare solo al mio amore per Cam. Non potevo e non dovevo essere confusa. L'amore per Cam era la cosa giusta.

Il pomeriggio passò velocemente. Selene e Luis erano tornati mentre Justin ancora no.

-Provo a mandare un messaggio a Justin è strano che non sia ancora tornato.-

Mi aveva risposto subito.

*Scusa Sophia mi sono dimenticato di dirti che io mi fermo a mangiare fuori e poi vado al cinema con Cloe.*

-Sta sera farà tardi.-

-Perché tu e Selene non vi fermate a dormire qui?-

-Che?-

Dormire con Cam era troppo imbarazzante, ma Selene mi aveva pregata di accettare l'invito e come potevo dirle di no?

-Va bene siamo d'accordo.-

Un Amore Impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora