Pov's Scarlett
Era mattina, la sveglia del telefono suonava a più non posso, ma notai una notifica che mi fece tornare il buon umore.
Trent: Buon giorno <3 sei pronta?Io mi sto facendo addosso dall'eccitazione.
Risi e scrissi velocemente.
Solo tu puoi, comunque si sono pronta.
Scesi velocemente le scale e mi andai a lavare e truccare. La valigia già era pronta sul mio letto così mi dovevo soltanto vestire.Dopo circa 20 minuti suonò la porta. Andai ad aprire e mi ritrovai Adam e Trent fuori la porta. "Hurricane sei pronta?" io annuì sorridendo e lui mi abbracciò sollevandomi da terra. Risi timidamente e dissi "Non..vedo l'ora" Rise anche lui e ci dirigemmo verso l'auto accompagnati da Adam.
"Ciao Nonno mi raccomando non fare cose spericolanti" disse Trent in modo scherzoso." Non ti preoccupare per me Trent, piuttosto fate voi attenzione" Adam mi fece un occhiolino e io ricambiai con un sorriso timido.Salimmo in macchina e fu un viaggio abbastanza divertente. Cantavamo a squarciagola le canzoni famose e poi finivamo con delle bussate di clacson per il volume troppo alto.Ci fu un momento nella macchina che fu abbastanza strano. Trent mi prese la mano e la intrecciò con la sua e me la baciò, insomma cazzo le sue mani erano sempre le sue mani. Ma i suoi modi di fare erano diversi. Mi sentì a disagio e quindi la ritrassi subito. Infatti ancora ora siamo in silenzio e ora mi sento in super imbarazzo. "Tutto okay Hurricane, qualche ripensamento?" io lo guardai e notai un filo di paura nei suoi occhi, scossi la testa e poi mimai un no.
Arrivati sentì delle voci vicino al mio orecchio. "Scarlett..hey sveglia" saltai e mi accorsi che mi ero addormentata. "OH MIO DIO...Quanto ho dormito Trent?" lui rise e mi disse " un'ora...e mi sono annoiato parecchio" fece il labbruccio e io risi. Entrammo in un'HoteL, Era la fine del mondo. Tutto decorato in legno e poi dei leggeri addobbi. Sospirai e abbracciai Trent senza pentirmene dicendo " Io, ho portato dei sol.." lui mi chiuse la bocca con le mani e disse "Non ci pensare nemmeno Scarlett okay?" Annuì mentre lui andava a pagare. Mi sedetti su un divanetto ad aspettare ma qualcuno mi mise un braccio sulla spalla. Oh santa merda era lui!! Will Spenser, il ragazzo delle medie più figo di sempre. Sorrisi imbarazzata e mi alzai per salutarlo. "Hey Scarlett, tutto bene?" perchè si ricordava il mio nome se non mi aveva mai calcolata? bah.
"Hey Will...*tossisco* da quanto tempo" lui mi abbracciò e rimasi immobile per l'imbarazzo. "Quanto sei cambiata Scarlett non ti facevo così figa" mi sentì subito in imbarazzo e nascosi una parte del mio viso nella sciarpa per le guance rosse. "Allora come va?" disse,ah beh niente di che tutta la mia famiglia è morta ed un ragazzo che mi piace un casino mi porta sulle montagne per pietà,non potrebbe andare meglio guarda.
" Oh..beh tu..tutto bene,tu? " si mise a sedere e poi mi disse "Ah..tutto alla meraviglia, sono qui da solo per svago" annuì e ci fu un attimo di silenzio, ma poi arrivò Trent con la bocca aperta mentre parlavo con Will.Pov's Trent
D'un tratto vidi Scarlett ridere con uno, ma chi cazzo è? Merda.
"Scarlett la chiave la tieni tu?" lei annuì e mi presentò questo con la faccia da coglione. "Piacere mio co..Will" lei mi lanciò un'occhiata in cagnesco e lui si allontanò di un centimetro. " Che peccato che sei fidanzata Scarlett.." Scarlett spalancò gli occhi e disse "No, noi siamo.." la interuppi subito e dissi "Fidanzati, si siamo fidanzati" lei sgranò gli occhi e mi tirò un calcio nelle palle e io imprecai sotto voce. Will faccia da coglione ci guardò strano e poi se ne andò. "E' stato un piacere incontrarti di nuovo Sca" AH MA DAI SCA NEANCHE IL CIBO PER GATTI "Trenton"disse alzando un sopracciglio. lo salutai in cagnesco e lui annuì quasi ridendo.
Guardi Hurricane ed era arrabbiata infatti se ne andò senza dire niente. La seguì e dissi "Aspetta Hurricane" la tirai per un braccio e dissi "Ti posso spiegare" lei lasciò la presa e disse "Cosa c'è da spiegare Trent, mi hai solo fatto fare un emerita figura di merda. E poi chiariamo una cosa non sono il giocattolo di nessuno e tanto meno la tua fidanzata okay?"Quando si arrabbia è tosta.ma che cazz.. restai stupito dalle sue parole, credevo che insomma non gli dispiacesse il fatto del fidanzato. "Oh ma dai Hurricane non intendevo questo" riprese a camminare anche se non sapevo dove stava andando e disse
"e smettila..insomma..io.." Che cazzo gli prendeva?Pov's Scarlett
Ero così arrabbiata che..Oddio non so neanche parlare ora. "Trent..dove..dove siamo?" dissi arrabbiata guardandomi attorno. Lui alzò un sopracciglio e disse "non lo so io ti ho seguita per farti ragionare su Delle cose che non penserei mai''
Mi sentì in colpa e un senso di nausea imvase il mio corpo "Scusa Trent è solo...che io sono un po' nervosa...scusa." mi Accarezzò la guancia dicendo "non essere nervosa andrà tutto bene..e scusa per prima non sapevo che ti potessi offendere.."
Sorrisi imbarazAta e caminammo.
Per fortuna riuscimmo a trovare la strada . Entrammo nella stanza e fra poco non sussultai c'era un letto matrimoniale non letti SINGOLI. Io e Trent ci guardammo e lui disse subito "Che cazzo?" okay mantieni la calma...respira.. " Trent che... hai ordinato insomma tu..hai detto.." lui si toccò la nuca e disse "Io insomma..avevo ordinato due letti singoli, non uno matrimoniale." Ero in ansia io non so come devo comportarmi in queste situazioni.. "okay resta qui vado a chiedere io" se ne andò. E mi lasciò con un senso di nausea ancora più pesante.POV'S TRENT
scesi giù e domandai a quella stronza che cavolo aveva messo a fare un letto matrimoniale se noi (io e il mio amico) avevamo chiesto due singoli. "Beh guardi giovanotto sono tutti esauriti, e poi voi siete fidanzati giusto?" oh merda ma perchè ."Non siamo fidanzati, siete sicuri che è tutto esaurito?" lei annuì e mi mostrò il computer con tutte le camere esaurite. Okay tanto sono solo 5 giorni non penso che Scarlett ne faccia un dramma.
Pov's Scarlett.
È un dramma! Come faccio la notte metto lo scotch per dividere le nostre parti? Imbarazzante insomma.
Avevo appena finito di parlare con Olivia e lei mi aveva detto di stare tranquilla e che di certo non mi struprerà. Era arrivato e disse toccandosi la nuca "Ehm..sono tutti esauriti.." mi guardò di nuovo dicendo senza farmi parlare. "Hurricane c'è una poltrona se vuoi dormo io lì" non me lo feci ripetere due volte e dissi "Oh..ehm..io preferirei così ma.." sorrise e disse "non preoccuparti e abbastanza comoda" no non lo era perché l'avevo provata io minuti fa. "Okay..." Andai da lui e lo abbracciai di mia spontanea volontà senza pensare.
"Grazie Trent quest'hotel è favoloso...io.." mi sussurrò all'orecchio "grazie al cielo che parli mi stavo preoccupando credevo mi stessi evitando"risi flebilmente senza coprirmi il mio viso come di solito facevo,anche questo per la prima volta per poi dire .."chi te lo sta..insomma facendo pensare che non lo stessi facendo.." oh dio! Stavo insomma parlando come una ragazza e oltretutto come mi ha suggerito Olivia. Mi guardò e disse. "Vuoi giocare e giochiamo.." il mio cuore perse un battito per le cose che aveva detto e mi fece il solletico..Merda non ridevo così da tempo, da anni. Risi a più non posso e poi andai a inciampare sopra al letto con lui sopra....Okay il mio cuore non sta battendo. Il suo petto sopra al mio era una sensazione strana, bella. Ansimavo ancora per l'affanno e lui mi guardava penetrandomi con lo sguardo. Senza pensarci gli toccai il viso sorridendo.Passai dalla guancia alla fronte agli occhi e alle labbra..e lui li chiuse gli occhi. Era così morbido e profumava di miele. Si abbassò e incastrò la sua testa nell'incavo del mio collo. Merda. Il mio stomaco andava in subbuglio quando i suoi sospiri toccavano la mia pelle. "Il tuo cuore batte forte" disse d'un tratto facendomi arrossire. "Si" risposi solo. Vorrei restare così all'infinito,mi diede un leggero bacio sul collo poi due poi tre, per poi passare alla mascella. I miei occhi si chiusero e il mio cuore inutile dire che stava sul pavimento. Oh merda che stavo facendo! Mi scostai da lui e andai di corsa in bagno.
Mi lavai la faccia realizzando quello che era appena successo e mi scesero le lacrime. Singhiozzai silenziosamente mentre lui bussava alla porta. "Hurricane ti prego possiamo parlare?" Mi asciugai le lacrime e sospirai. Mi feci forza e aprì la porta. Trovai lui a passeggiare avanti e indietro per la stanza toccandosi i capelli. "Ah eccoti..io scusa...non volevo...non ero.." andai da lui e gli dissi sottovoce con la paura che qualcuno sentisse "va tutto bene...insomma.." mi stoppò dicendo "facciamo che non sia successo niente okay?" Queste parole mi fecero annebbiare gli occhi ma per fortuna repressi la voglia di piangere anche se stavo male, tanto male." Okay va bene" anche se sapevamo entrambi che quell'episodio non sarà facile da dimenticare.Ciao ragazze ecco un'altro capitolo, vi vorrei ringraziare perché continuate a spronarmi per la storia, Grazie infinite.
By Ily💕
STAI LEGGENDO
Prendimi Per Mano
Random"Finalmente i miei occhi incontrarono i suoi, e fu l'incontro più bello che io abbia mai fatto" _ "Ormai il mio cuore dipendeva da lui e non potevo farci niente" Scarlett Jenner una ragazza che ha perso tutto, la sua famiglia e sua sorella. Non rie...