22 AGOSTO 2016, ROMA.
"Ally ti muovi!"
"Si arrivo!"
Mio fratello ed io stavamo andando ad un festival dove avremo potuto vedere Martin Garrix, il nostro idolo di sempre. Ero ansiosa, finalmente il mio sogno si avverava.
Era mattina volevamo essere i primi sotto al palco perciò appena arrivammo, dopo lunghe ore ad aspettare nelle transenne, corremmo entrambi per essere davanti. Il festival cominciò verso le 16.Erano le 19 passate e non avevo per niente voglia di aspettare ancora in piedi con la gente dietro di me che sudava e saltava urlando il nome degli altri cantanti.
-Martin Garrix ha appena pubblicato una foto-
"Alle 23!? Ecco lo sapevo che era l'ultimo! Fra non voglio aspettare ancora." - dissi guardando l'orario nel quale Martin doveva suonare
"Quindi vorresti andare via e perdere il posto qui davanti? Mi dispiace non ci penso nemmeno..."
Francesco, mio fratello, era un fan sfegatato di Martin Garrix d'altronde come me però le mie gambe stavano crollando, ero rimasta troppo tempo in piedi.
"Ti raggiungo dopo, sorpasserò... Vado a bere qualcosa di fresco. Il sole mi sta facendo morire."
Mio fratello annuí e gli porsi l'ultima bottiglia d'acqua ormai calda.Erano le 20:45 circa ed ero ancora seduta in un tavolo del bar del festival.
"Hey Ally!"
Presi paura e mi girai di scatto.
"Ash! Anche tu qui? Come mai non mi avevi detto niente?"
"L'amico di un mio amico si è sentito male e allora sono venuta io al suo posto." - disse sedendosi accanto a me.
"Finalmente vedrai il tuo idolo!"
"Già. Non riesco ad esprimere la mia felicità..."
"Eh si vede!" - disse ridendo.Ashley ed io parlammo un po', era da un mesetto che non la vedevo perché era in vacanza nella stessa città in cui era stato organizzato il festival; ci sentivamo solamente per messaggio. Ash è sempre stata una ragazza simpatica e gentile ed è la mia migliore amica sin da quando eravamo piccole.
Verso le 22:30 ci incamminammo verso il palco, lei aveva abbandonato completamente i suoi amici per restare con me.
Era pieno di gente. Nonostante volessi con tutta me stessa andare davanti in prima fila con mio fratello restai indietro e gli scrissi che era impossibile passare.23:04
"Ciao Romaaa! Who is ready?" - disse Martin appena entrò in scena.
Io e Ash trovammo posto a una quindicina di metri distanti dal palco. Eravamo circondate da un gruppo di ragazzi molto alti che non ci permettevano di vedere.
Dietro di noi arrivava sempre più gente man mano che passavano i minuti."Che schifo, mi piacerebbe vedere qualcosa." - continuavo a ripetere ad Ash per l'ennesima volta.
"Scusa!" - urlava ripetutamente Ash al gruppo di ragazzi davanti molto alti.
Uno di questi si girò.Hey com'è il primo capitolo?
Spero vi sia piaciuto fin qui. Se non si è capito, sì sono fan di Martin Garrix (lo noterete anche dalla copertina del mio profilo). Se ho fatto errori verbali o grammaticali fatemeli notare. Grazie per aver letto questo capitolo🌸-Aurora
STAI LEGGENDO
You push me to the point of crazy. || Lorenzo Ostuni
Fanfiction"A parte te, nient'altro di speciale."