Vi consiglio di ascoltare 'In the name of love' di Martin Garrix e Bebe Rexha mente leggete questo capitolo.
"Che c'è!?"
"Potresti aiutare la mia amica a vedere meglio?" - chiese Ash
"Oh certo" - disse un ragazzo dai capelli scompigliati di cui non riuscivo a vedere la faccia.
Guardai la mia amica in modo da ringraziarla.
Il ragazzo mise la testa fra le mie cosce e si alzò in piedi in modo che io fossi sopra alle sue spalle.
"Grazie!" - urlai per la forte musica avvicinandomi all'orecchio del ragazzo.
Mi sentivo un po' imbarazzata, però ero al concerto del mio idolo.Dovevo preoccuparmi di qualcosa?
Dopo un paio di minuti quel ragazzo mi fece scendere e massaggiandosi il collo gli dissi
"Scusa! Ti ho fatto male?"
"Tranquilla!" - rispose mettendomi una mano sulla spalla.
"Put your hand up!" - disse Martin facendo partire il drop
Il ragazzo che mi aveva messo in spalla cominciò a saltare a ritmo di musica e mentre mi chiedevo come facesse ad avere ancora tutta quell'energia, mi fece avvicinare a lui e mi alzò un braccio invitandomi a saltare insieme a lui.Lo show stava finendo e come ultima canzone Martin aveva messo 'In the name of love'. Intanto avevo il ragazzo di prima alla mia destra che urlava come un pazzo e io non potevo fare a meno di fare lo stesso.
"See you next year, Italy!" - disse Martin andando via dal palco.Mentre io ed Ash cercavamo di uscire dalla folla, il ragazzo dai capelli scompigliati mi prese per il polso come se non mi volesse lasciar andare.
"Ti sei divertita?" - disse avvicinando le sue labbra al mio orecchio
"Si, molto. Grazie per prima!" - urlai
"Figurati! Come ti chiami?"
"Ally piacere"
"Io sono Lorenzo.
Che c'è ti piacciono i miei capelli?" - disse scompigliandoseli ancora di più.
Non smettevo di fissarli, anche perché riuscivo a malapena a vedere il suo viso e con il riflesso di qualche luce vedevo qualche ciuffo fuori posto."Ally sbrigati! Dobbiamo anche cercare tuo fratello!" - disse Ash
"Mi ha appena mandato un messaggio, è già alla macchina!" - le risposi
"Che fai non mi molli?" - dissi a Lorenzo.
"Eh? no... scusa." - rispose mollandomi il braccio e abbassando la testa.
"È che devo parlarti." - continuò.
Ci allontanammo e mi disse
"Ho un pass per il backstage, tieni vatti a mettere in fila. Dirò ai miei amici di averlo perso."
"Ma no non devi..."
"Vai."
Con le lacrime agli occhi lo ringraziai e poi corsi dietro al palco come una scheggia.Perchè aveva rinunciato al suo pass per darlo a me?
Vi è piaciuto?
Forse sta sera o domani uscirà il terzo.
(come al solito potrebbero esserci errori verbali o grammaticali, ditemi se ne trovate).Grazie per aver letto💕
- Aurora 🌸
STAI LEGGENDO
You push me to the point of crazy. || Lorenzo Ostuni
Fanfiction"A parte te, nient'altro di speciale."