Era il mio turno.
Corsi fra le braccia di Martin e lo abbracciai piangendo, lui mi carezzò la testa
"Oh dear, don't cry. I'm here..."
A quelle parole lo guardai. Era tremendamente bello, i suoi occhi chiari e spettacolari stavano guardando i miei. Poi sorrise e io feci lo stesso. Il suo sorriso era il motivo della mia felicità.
Ci fecero una foto e prima di allontanarmi da lui gli dissi
"Thank you Martijn"
Lui mi sorrise e allontanandomi gli sorrisi.Uscendo vidi Ash, la abbracciai piangendo raccontandole ciò che era appena accaduto con Martin. Un metro più avanti c'era Lorenzo che mi guardava piangere.
"Sono contento che sei felice!"
Corsi da lui e senza pensarci due volte lo abbracciai e gli sussurrai all'orecchio un 'Grazie'.Ash ed io ci incamminammo verso la macchina
"I wanna testify, scream in the holy light, you bring me back to life and it's all..." - entrambe stavamo cantando
"Aspetta!"
Mi girai e vidi Lorenzo. Ora riuscivo meglio a vederlo in faccia: aveva degli occhi scuri stupendi che appena li guardavi ti incantavano, i capelli ancora più scompigliati rispetto a prima, un sorriso perfetto e le labbra...Le labbra erano una meraviglia.
"Ci segui?" - dissi scherzando
"È che... Non potevo lasciarti andare così.
Magari ci potremmo rivedere, che ne pensi?"
"Si certo!"
"Ti lascio il mio numero, posso?" - chiese indicando il mio telefono
"... Ecco. Ci sentiamo allora, ciao!"
"Ciao!" - risposimo Ash ed io"Dio mio che figo." - disse Ash
"Già, molto!!" - le dissi mettendomi le mani fra le mie ciocche scure di capelli.
"Hai fatto colpo Ally."
"Eh, cosa?" - le dissi mentre pensavo ancora al sorriso di Lorenzo.
"Non hai visto come ti guardava? Non ti avrebbe neanche dato il suo numero per sentirti sennò!"Oh già... Non era uno dei miei soliti filmini mentali (che di solito facevo con Martin), era accaduto veramente!
Era quasi l'una di notte e finalmente arrivammo alla macchina; raccontai di aver incontrato Martin a mio fratello che quasi non ci credeva... era felicissimo per me.
Arrivati a casa mi buttai di peso sul letto, speravo di rialzarmi subito ma cominciai a dormire sognando il concerto.
Mi alzai di colpo a guardare l'ora
"11:42!"
Nel divanetto della mia stanza c'era Ash che non si era ancora alzata.
Controllai il telefono per guardare qualche video della sera precedente.Allora è successo veramente...
Il volume del video svegliò Ash che cercava di scollarsi le ciglia.
"Buongiono!" - dissi aprendo la tapparella della camera che fece luce sul viso di Ash
"Eii abbassa... È presto!" - disse girandosi dall'altra parte del letto."L-Lorenzo mi ha scritto un messaggio?" - dissi guardando le notifiche.
"Ehh? Quel Lorenzo di ieri sera? Quel figo?" - disse alzandosi di colpo.
"SI ODDIO!"Ben svegliata! 😊
Hey buongiorno!
Grazie ancora per ieri sera, mi hai fatto realizzare il mio più grande sogno. Non saprei come sdebitarmi... 🙈Ti ho vista felice fin dal primo momento, l'ho fatto volentieri ❤️
"COSA TI HA SCRITTO? HEY ALLY.
ALLY CAZZO PERCHÉ SORRIDI, FAMMI VEDERE!"
"Oh che dolcee" - disse mentre le facevo vedere i messaggi.Vi sta piacendo la storia?
Se ci sono errori verbali, grammaticali o di distrazione fatemeli notare. Grazie per aver letto questo capitolo.
Comunque questa foto è bellissima⬇️.
Sto morendo. Ciaone.
- Aurora 🌸
STAI LEGGENDO
You push me to the point of crazy. || Lorenzo Ostuni
Fanfiction"A parte te, nient'altro di speciale."