Capitolo 7

43 5 10
                                    

Lorenzo's pov
"L-Lore..." - disse con voce un po' spaventata e preoccupata.

Le dico 'Ti ho portato qui perché non ce la faccio più a stare senza di te' oppure 'Ho bisogno di starti vicino'?

"Shh è tardi. Dormi" - le dissi accompagnandola in camera mia.
Mi tolsi i vestiti e misi il pigiama.
Le diedi un paio di pantaloncini e una maglia.

Di solito dormo così, spero non le dispiaccia.
Ohh si è andata a cambiare in bagno. Beh poteva stare anche qui...

Eravamo entrambi sul letto matrimoniale.
"È che avevo bisogno di starti vicino. Pensavo troppo... A te. Ora dormirò meglio." - le dissi con un filo di voce.

Tutti i pensieri svanirono, avevo vicino la persona con la quale sarei stato bene.

Ally's pov
Lorenzo ha appena fatto una cosa dolce, aww quanto è tenero quando è così.
Mi da le spalle? Pff.

"Ti voglio bene Lorenzo." - dissi a bassa voce in modo che non mi sentisse.

Lorenzo's pov
"Ti voglio bene anch'io." - dissi girandomi verso di lei che mi sorrise.
Spensi la lucetta e lei si avvicinò a me.

09:51
Aprii gli occhi e vidi che stava ancora dormendo. Mi era attaccata, cercai di allontanarmi per riuscire ad accarezzarle la guancia. Lei si mosse
"Buongiono"
"Giorno..." - disse ancora con gli occhi chiusi portando un mio braccio a sé.
"Perche vai via? Resta qui" - mi ordinò con il tono di una bambina piccola.

Com'è carinaa
Sembra un orsetto in cerca di coccole, aww
Quelle labbra. È difficile resistere alla tentazione di poggiarle sulle mie.

Si avvicinò ancora di più verso il mio petto.
Io la abbacciai.
"L'abbiamo fatto?"
"Ehh?"
"Abbiamo fatto l'amore Lorenzo? Non ricordo"
"N-no."

Beh si potrebbe rimediare.
Lorenzo basta, okay? Sta solo parlando nel sonno, non lo vuole veramente.

Rimase un'atmosfera di silenzio finché lei girandosi tra le mie braccia si svegliò
"Buongiono Lorenzo"
"Buongiono"
Poi si girò dall'altra parte imbarazzata di trovarsi molto vicino a me.

Ma non si ricorda proprio niente di quello che mi ha detto?

Ally's pov
Che cazzo ho detto in sogno. Magari Lorenzo mi ha sentito? E se ora mi odiasse? Perché mi ritrovavo tra le sue braccia? Ma veramente se mi ha sentita ora mi ucciderà, non posso dirgli queste cose. Beh faccio finta di niente... cercherò di non preoccuparmi.

Rimasi un po' girata di spalle e poi sentii il telefono vibrare.

Ancora sta vibrazione? Ah mi stanno chiamando...

"Ally dove sei?"
"Hey Fra! Buongiorno eh"
"Dove cazzo sei."
"E tu dov'eri ieri sera?"
"Ash ti ha detto..."
"Sono venuta a casa e ho sentito."
"Okay, quando arrivi?"
"Tra poco. Ciao"
"Ciao"

Lorenzo's pov
Chi cazzo è sto Fra? Ho sentito la voce di un ragazzo. No Ally per favore. Spero non sia quello che penso.

"Devo andare"
"A casa?"
"Si, c'è Francesco che mi aspetta"

Ah e lo dice così tranquillamente?
Dopo tutto questo fa così?

"Okay vai, ciao" - risposi secco.
Lei mi guardò strana e se ne andò.

Dopo quello che è successo devo pure accompagnarti alla porta?
Mah sta ragazza chi cazzo la capisce.

Ally'pov
Tornai a casa con ancora la voce di Lorenzo che mi rimbombava in testa.

'Okay vai, ciao' perché mi ha risposto così?

"Ciao" - urlai in casa perché non vedevo nessuno.
"Ciao, tutto bene?" - disse uscendo dalla cucina.
"Si tutto bene..."
"Okay io esco, sto via per pranzo. Tu stai qui c'è qualcosa in frigo."
"Ah, salutamela" - dissi riferendomi ad Ashley.
"Eh? Ah si certo"
"Ciao" - disse sbattendo la porta perché era di fretta.

Wow sono a casa da sola.
Che schifo essere in queste condizioni:
- Ash è sempre occupata con mio fratello.
- Francesco ormai non mi fa più compagnia perché sta sempre con lei.
- Lorenzo... Lorenzo non so cos'abbia.

Mi stesi un po' sul letto di camera mia immaginando di essere ancora su quello di Lorenzo; poi guardai qualche video su YouTube.

Arrivò così mezzogiorno, mi feci un panino e poi passai il pomeriggio sul divano a guardare la televisione. Non c'era nessuno con il quale potevo uscire poi mio fratello era ancora via e non mi aveva mandato neanche un messagg-

"Messaggio?" - dissi guardando le notifiche.

Scusami per sta mattina non so cosa mi sia preso, giuro che non volevo risponderti così.
15:45

Tranquillo. Hai voglia di uscire?
15:46

Ora sarei con i miei amici, quelli del concerto però potresti venire con noi a fare un giro! Passiamo davanti a casa tua se vuoi.
15:46

Okay vi aspetto
15:47


hey vi è piaciuto?
Sto scrivendo l'ottavo 😌
AVETE VISTO CHE BEL FOTOMONTAGGIO EHH? Amatemi e seguitemi su Instagram @/favijmysunshine
Se trovate errori potete segnalarmeli nei commenti.
Grazie per aver letto questo capitolo. Vi voglio bene ❣️

- Aurora 🌸

You push me to the point of crazy. || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora