Capitolo 4

61 6 6
                                    

Ash ed io andammo a fare colazione con mio fratello, ormai vivevo con lui visto che eravamo maggiorenni.

"Perché vi guardavate così? Dai dillo, so benissimo che ti piace." - chiesi ad Ash mentre eravamo sul divano a guardare qualche programma in televisione.
"Beh allora... Ieri sera abbiamo parlato in macchina finché tu dormivi e mi è sembrato tanto dolce con me."
"E poi?"
"E poi niente..."
Sapevo che Ash mi nascondeva qualcosa ma decisi di fermare la conversazione quando mi arrivò un messaggio.

Vieni a prendere un gelato più tardi?
13:57

Guardai Ash.
"Avete parlato tu e Lorenzo ieri sera, vero?"
"Mmh si, ti ha scritto?"
"Ash. Cosa gli hai detto?"
"Mi ha detto che viveva qui vicino e allora abbiamo parlato un po' del nostro paese..."
"Nient'altro?"
"Mi ha anche chiesto di te, mi ha detto che sei una bella ragazza."
Sarà vero? Subito partirono i filmini mentali su Lorenzo ed io.

Aspetta, cosa?

"Mi ha chiesto se più tardi vado a mangiare un gelato con lui."
Ash mi guardò felice.
"Sii! Gli dirai di sì, vero?"
"Beh certo! È come se Zac Efron ti chiedesse di uscire... Potresti dirgli di no?"
"Oh Zac amore mio..." - disse Ash guardando in giro per la stanza.

Ho appena 'paragonato' Lorenzo a Zac? HAHAHAHA, Ash è partita...

"Hai fame?" - chiesi ad Ash.
"Si un po' vado io, tranquilla."

Ah, c'è mio fratello in cucina ecco perché va lei...

Tornò contenta da me con due panini.

Cazzo, non ho risposto a Lorenzo.

Okay, alle 16 va bene?
14:23

Certo, a dopo 😌
14:25

15:38
"ASH!!"
"COSA C'È?"
"CHE CAZZO MI METTO?"
"QUEI PANTALONI SCURI E LA MAGLIA SCOLLATA"
"DICI QUESTI?" - dissi avvicinandomi a lei che era al piano di sotto.
"Esatto, poi la scollatura della maglia ti rende ancora più sexy. Zac Efron sarà contento."
La guardai divertita. Mi vestii e mi truccai leggermente in un battibaleno, misi le mie vans nere e uscii.

Per tutto il tragitto non ho fatto altro che pensare all'abbraccio di Martin, al suo sguardo, al colore dei suoi occhi...

Oh, sono arrivata!

Lorenzo era lì in piedi, appena mi vide mi salutò con un sorriso che mi pietrificò.

Ah, le sue labbra.

Presimo un gelato e ci sedemmo a parlare un po' di noi.
Ogni tanto Lorenzo mi guardava la scollatura della maglia e si mordeva il labbro inferiore, io facevo finta di niente.
Andammo verso casa mia, voleva accompagnarmi. Prima di entrare dalla porta gli dissi
"Pensavo che potessimo andare al cinema un giorno"

FA CHE DICA DI SI, PER FAVORE.

"Certo! Vuoi andare a vedere quel film che è appena uscito?"
"Esatto"
"Che ne dici di sabato?"
"Si, va benissimo."
"Okay ci sentiamo, ciao!" - disse allontanandosi
Lo salutai e appena entrai in casa vidi Ash e mio fratello sul divano a vedere un film. Ash stava dormendo attaccata a lui.
Per non disturbarli andai in camera mia, misi le cuffiette e guardai qualche video su YouTube.

Oh giusto! La foto con Martin! Magari la pagina del festival l'avrà pubblicata!

"Aww che carina" - dissi zoommando.

Vi è piaciuto questo capitolo?
Scusate se non è niente di che, i prossimi saranno più coinvolgenti.
Se ci sono errori fatemeli notare.
Grazie per aver letto questo capitolo.

Vi voglio bene 💓

- Aurora 🌸

You push me to the point of crazy. || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora