Pff cos'è questo rumore?
Il telefono?
'Hey Ally' ma non dorme mai? Stessa ora di ieri notte...Hey Ally 🙈
02:00 amGiorno Lorenzo
02:01Ti stavo pensando
02:01Aww 🙈
02:02Esprimi un desiderio
02:02Fatto 😌
02:02Vestiti, tra poco arrivo.
02:03Va bene sognatore 🙈
02:04😌❤️
02:04Sono arrivato
02:09Uscii e appena lo vidi gli corsi incontro abbracciandolo.
Ha un profumo buonissimo uhh
Lorenzo's pov
La luce dei lampioni, le stelle, il silenzio e noi.
Tutto magico. Vediamo se la sorpresa le piace."Ti volevo portare in un posto."
"Mmh dove?"
"Tra poco vedrai" - le dissi prendendole la mano, così fu costretta a seguirmi.
"Ecco, siamo arrivati"
"Mi hai portata al parco Lorenzo?" - disse quasi ridendo.
"Esatto. Stenditi."
Ci sdraiammo entrambi.Forse siamo un po' troppo appiccicati, però la cosa mi piace e vedo che lei non fa niente per spostarsi.
"Che bello." - mi disse osservando il cielo.
"Già."
"Vorrei essere fortunata per vedere una stella cadente, però non lo sono mai stata."E invece si che lo sei, sei sempre stata una stella. La stella che mi ha illuminato il cammino e che mi ha aperto gli occhi il giorno nel quale ti ho vista.
Perchè non riesco a dirgliele queste cose? Dovrei dirle veramente ciò che sento, però ho paura di sbagliare e rovinare questo rapporto di amicizia...Dopo una decina di minuti mi giarai di fianco verso di lei.
Preferirei guardare te al posto delle stelle, Ally. I tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua voce. Solo dio sa quanto ne ho bisogno ora.
"Ally scusa per ieri pomeriggio, non volevo che andasse a finire così. Justin si comporta in modo diverso con noi ma quando vede una bella ragazza come te impazzisce e non sa neanche lui cosa fa."
Ho detto 'bella ragazza' e lei ha chinato la testa, uhh
"Non preoccuparti."
È che volevo che andasse tutto alla perfezione con te e non sbagliare neanche una mossa.
Continuava a fissare il cielo in cerca di qualche stella cadente. Avevo un po' di sonno, chiusi gli occhi un attimo.
"Lore dormi?"Si è proprio girata in quei due secondi...
In realtà stavo pensando a lei anche se c'è l'ho qui vicino. Quanto sto soffrendo... Non riesco a tenermi dentro ciò che provo."No, ho solo chiuso un attimo gli occhi. Volevo immaginare una cosa."
"Ah."
"Tu sei felice?"
"Si, lo sono. Perché?"
"Niente, volevo solo saperlo."Almeno lei è felice.
Basta, non ce la faccio più non posso stare qui a non fare nulla.Mi avvicinai ancora di più a lei, in modo che fossimo completamente attaccati.
"Hey che c'è? Non sopporto vederti così!" - disse prendendomi la mano.
Non le risposi e lei non mi chiese più niente.
Si mise sopra il mio bacino con le gambe aperte.
"Non ti lascio andare finché non parli!" - disse sorridendo e cercando di farmi solletico.Cazzo Ally non muoverti con le gambe proprio lì.
Mi portai le mani dietro la testa in modo che mi facessero da cuscino e cominciai a guardarla.
Secondo me si è accorta della situazione anche se cercavo di fare finta di niente, come al solito.
"Allora?" - mi chiese stendendosi completamente su di me.
Aveva la testa vicino al mio mento e ci continuavamo a guardare.
"Non guardi le stelle?"
"Non cambiare discorso. Cos'è successo?"
"È che non so che fare."
"Devi fare una scelta?"
"Esatto..."
"Beh se la devi fare falla subito, non aspettare troppo tempo sennò ci penserai troppo e di conseguenza avrai dubbi. Dipende anche cos'è poi. Puoi ragionarci solamente se c'entra con la matematica." - disse ridendo.Già... In teoria dovrei dirglielo allora. Però come cazzo faccio.
"Come faccio a trovare il coraggio?"
"Basta che credi in te stesso."Facile a dirsi.
Rimasimo per un po' in silenzio, poi la abbracciai.
"Grazie."
"Hey ci sono quando vuoi, tranquillo." - disse baciandomi la guancia.Quanto è dolce. È bellissima. Spero che si ricordi per sempre questi momenti di pazzia che ho. Non sa, ma se solo sapesse...
Alla fine devo credere in me stesso e basta.Guardammo un altro po' il cielo e poi ci spostammo verso casa mia dove ci sistemammo nel letto dopo esserci cambiati.
"Buonanotte"
"Buonanotte." - le dissi spegnendo la lucetta.09:27
Quanto sei bella quando dormi.Le diedi un bacio vicino alle labbra. Era il mio primo bacio che le diedi.
Si mosse un po' e poi si svegliò.
"Giorno Ally"
"Buongiono" - disse sbadigliando.
Si avvicinò a me e mise la testa sul mio petto.
Io le accarezzai i capelli, poi lei aprii gli occhi e mi guardò sorridendo.Hey babies!
Vi è piaciuto questo capitolo?
Fatemelo sapere con una stellina, ho bisogno di capire se la storia vi piace perché ho visto un po' di letture ma non so se vi coinvolge.
Se trovate errori, ditemelo nei commenti. Grazie per aver letto
VI VOGLIO BENE!- Aurora 🌸
STAI LEGGENDO
You push me to the point of crazy. || Lorenzo Ostuni
Fanfiction"A parte te, nient'altro di speciale."