Esci, siamo davanti al cancello.
15:59Presi la borsa e uscii.
Uno dei suoi amici mi salutò come se ci conoscessimo da una vita mentre Lorenzo lo guardava un po' strano.
"Ciao Ally, lui è Joseph mentre lui è Justin."
Mi strinsero la mano e Justin mi fece l'occhiolino.Lorenzo's pov
Perchè Ally e Justin si sono guardati così? Non mi piace la situazione. Cazzo proprio oggi dovevo uscire con loro? Potevo uscire soltanto con lei..."Ei Justin" - gli dissi allontanandolo da Joseph che intanto camminava avanti con Ally.
"Jus senti..." - gli dissi cercando di fare il duro.
"Lory non è la tua ragazza, stai calmo." - mi disse ridendo con tono superiore.
"Hey bellezza raccontaci un po' di te!" - disse Jus andando da lei mettendole un braccio sulla spalla.Ma come cazzo si permette. Ho davvero un amico così deficiente? Se non fosse così popolare non gli starei vicino cazzo.
Non posso rimanere indietro, vado vicino ad Ally, chissà come si sentirà con quello lì vicino.
Noi appena ci sfioriamo, arriva Jus e si comporta così.Ally era tra me e Jus mentre Jo era vicino a Jus.
"Dove andiamo?" - chiese Ally un po' imbarazzata.
"Ci sediamo un po' al parco?" - propose Joseph.
Tutti annuirono e arrivati al parco ci sedemmo su due panchine messe di fronte.
Ally si mise vicino a me mentre Justin davanti a lei insieme a Jo.
Capivo benissimo l'imbarazzo di Ally perché Justin non faceva altro che parlare di ragazze e delle solite cose che piacciono a lui.
Ally cercava in ogni modo di cambiare discorso e a volte Jus le faceva delle affermazioni che a me davano fastidio.
'Hai dei bellissimi occhi' era una di queste.
Diciamo che Joseph era il più timido con le ragazze, sembrava che neanche ci fosse da quanto poco rumore faceva.
All'improvviso Jus si spostò vicino ad Ally.
Io guardavo le notifiche nel telefono, ma con la coda dell'occhio vedevo qualcosa.Che cazzo la tocchi. Schifoso.
Stavano parlando, lei era girata verso di lui perciò non capivo molto.
Aww ha la testa bassa, chissà cosa le avrà detto quel coglione. Cosa?! Le tiene il mento? Si avvicina? Lei che fa? Ally reagisci! Ricordati di Francesco! ALMENO DELLA PERSONA CHE AMI!
Ally tirò uno schiaffo a Justin mentre lui la stava per baciare. Poi si alzò di colpo e corse verso chissà quale meta.
"Coglione! Hai visto cos'hai fatto?" - gli dissi urlandogli contro.
Corsi immediatamente da Ally che fortunatamente si era fermata.
"Ally mi spiace..."
Lei piangendo si avvicinò a me e la abbracciai.
Alzò la testa per guardarmi, io le asciugai le lacrime e lei mi sorrise.Quel sorriso. Quelle labbra.
"Lore ti prego stammi vicino." - mi disse fissando il mio sguardo.
"Sempre."
Si avvicinò e mi baciò la guancia con le braccia attorno al mio collo. Stavo arrossendo ma non me ne importava.
"Ti voglio bene"
"Anch'io Lorenzo"La tentazione di baciarti...non sai quant'é.
La accompagnai a casa sua e appena varcò la soglia della porta dietro di me trovai Justin.
Mi girai di scatto e venni colpito da due pugni allo stomaco che mi fecero stare a terra per un po', intanto lui rideva e mi diceva di tutto.Finché insulta me okay, però come si permette di insultare Ally davanti a me? Vuole che reagisca vero? Sa che mi da fastidio.
Se non faccio niente almeno non avrà ciò che vuole ovvero fare a botte e stendermi un'altra volta.
Quanto ho male... Sembra abbia finito di parlarmi, oh se ne sta andando!Ally's pov
DOVEVO INTERVENIRE! CHISSÀ COME STARÀ ORA LORENZO
Non posso andare fuori! Non gli farebbe di certo piacere sapere che ho assistito a tutta la scena.Iniziai a piangere.
Era colpa mia.Decisi di andarmene in camera e mi addormentai con le cuffiette sul letto.
All'ora di cena sentii mio fratello che mi svegliava dicendo di andare a mangiare.
Finito di cenare tornai a letto dove mi riaddormentai leggendo un libro.Pff cos'è questo rumore?
Heeeey vi è piaciuto?
Sta sera penso di mettere il nono.
Se trovate errori ditemelo nei commenti. Grazie per aver letto questo capitolo.
Grazie per le views, vi voglio bene❤️- Aurora 🌸
STAI LEGGENDO
You push me to the point of crazy. || Lorenzo Ostuni
Fanfiction"A parte te, nient'altro di speciale."