Ally's pov
Aww mi ha portata in braccio.
Che dolce quel ragazzo. Se solo trovassi il coraggio di stargli un po' più vicino...
Lui lo fa ma io sono troppo timida.
Ora chiamo Ash per dirle tutto visto che non è ancora tanto tardi. - pensai guardardando l'orario."Hey Fra? Fra ci sei?" - dissi entrando in casa.
Ma c'è un telefono che squilla...
"Fra rispondi!
Ma come è possibile che ci sia il telefono di Ash?" - mi chiesi osservando la chiamata che era la mia.Ma queste 'urla'? Oddio non dirmi che è quello che penso. Meglio non andare al piano di sopra.
"Aspetta ora arrivo, ho sentito un telefono squillare forse è il mio!" - disse Ash scendendo le scale con solo una maglia di mio fratello addosso che le faceva da vestito.
"Ash?"
"ALLY?!"
"Tranquilla, ti stavo chiamando io. Non era importante torna pure di sopra..."
"Okay." - rispose di fretta andando in camera di mio fratello.Decisi di stendermi sul divano, mettere le cuffiette con il volume al massimo e di guardare qualche social; poi mi addormentai.
Hey
02:01 amCosa? È già mattina? Ma è ancora buio...
Messaggio? Da Lorenzo?
Ahh sta vibrazione di merda che risveglia anche i morti seppelliti...Hey alla buon'ora!
02:01Scusa ti ho svegliata? È che non riesco a dormire...
02:01No tranquillo, anche io sono sveglia da un po'. Come mai non riesci?
02:01Non so. Forse penso troppo
02:02Già, capita anche a me.
02:02Esprimi un desiderio, sono le 02:02
02:02Fatto
02:02Lorenzo's pov
Non sai quanto ho bisogno di vederti.
NO CANCELLA.
Non sai quanto mi manchi.
Non va bene, cancella.
Dio, quanto ho bisogno di lei.
Mi sono trattenuto fino ad ora.
'Cazzo non ce la faccio più.'
Esatto, le scrivo questo.Cazzo non ce la faccio più.
02:03??
02:03Lorenzo?
02:12Ally's pov
Perchè non risponde? Gli sarà venuto sonno e non ce la farà più a stare sveglio?Apri il cancello.
02:16Eh? Cosa?? - pensai sgranando gli occhi
*parte un filmino mentale dove Ally si immagina che Lorenzo la venga a prendere in braccio e che la porti lontano, per sempre...*
Che cazzo... Succede solo nelle favole!
Mi misi a ridere. E andai a guardare fuori dalla finestra se vedevo qualcuno.
Lorenzo era lì, gli aprii come mi aveva detto.
"Ciao"
"Ciao" - risposi quasi accecata dalla luce dell'entrata.
"Che ci fai qui?"
"Vieni." - disse prendendomi una mano.Ma sta succedendo veramente? Mi sta portando lontano? Naah basta filmini mentali.
Perchè siamo a casa sua?
Chissà cosa succederà...
Beh non è detto che sia quello che pensate, o forse si.
In ogni caso vi ringrazio per aver letto e se trovate errori potete pure dirmelo nei commenti. A breve ci sarà il settimo, lo sto già scrivendo. Ho concluso questo così perché mi piace tenevi sulle spine 😏.
Buonanotte, vi voglio bene❣️- Aurora 🌸
STAI LEGGENDO
You push me to the point of crazy. || Lorenzo Ostuni
Fanfiction"A parte te, nient'altro di speciale."