BB POW
Oggi si comincia...il primo giorno da teen titans,chi sa che succederà e chi incontrerò,spero gente simpatica.
Sono un po' agitato...non ho mai fatto parte di un gruppo ho sempre lavorato da solo,ma non potevo farmi sfuggire questa opportunità ho bisogno di una casa e di un lavoro,quindi perché non provarci?
Arrivai davanti a una enorme torre a forma di T ed entrai.
Arrivai in una stanza con un divano ed un enorme Tv e notai altre 3 persone:una ragazza alta con i capelli rosso fuoco,un ragazzo mezzo robot e un'altro ragazzo con una maschera e dei capelli pieni di gelatina;appena mi videro il ragazzo con la maschera fece un sorriso e disse:ciao,immagino che tu sia BB ti aspettavamo,io sono Robin,lei é Starfire o Stella e lui é Cyborg piacere.
S:ciao amico BB,come vaaaa??"disse la ragazza con molto entusiasmo.
C:ciao fratello,benvenuto tra noi"disse il robot battendomi il cinque.
Io con altrettanto entusiasmo risposi:ciao fratello,grazie dell'accoglienza,allora vi faccio vedere qual è il mio potere?
R:fra un attimo manca ancora una persona"
"Chi?" chiesi io pieno di curiosità
R:calmati BB tra poco lo scoprirete".
In quell' attimo entrò una ragazza con un cappuccio in testa e con un lungo mantello che le copriva tutto il corpo...di lei si vedevano solo la bocca e due bellissimi occhi viola con delle sfumature nere mi persi in quegli occhi,solo la voce di Robin mi riportò alla realtà:ragazzi lei é Raven o Corvina benvenuta
Rae:grazie"disse con una voce quasi indifferente poi chiese: dov'è la mia camera?"
Rob:al piano di sopra c'é il tuo nome scritto sopra"
Rae:ok"poi se ne andò lasciandoci un po' perplessi...
Quella ragazza é strana...perche non ha fatto vedere il suo volto? si vedevano solo i capelli che le cadevano sulle spalle di colore viola...
La ragazza dai capelli viola...
Mi piace come soprannome...
STAI LEGGENDO
BBRae-teen Titans
Fanfictionquei due erano diversi per aspetto e per carattere....si odiavano e si amavano allo stesso tempo...