Bb POV'S
Quella mattina mi svegliai presto,non so perché lo feci,non era da me,ma ogni volta che mi alzavo prima del solito succedeva qualcosa di brutto e inaspettato;ma come potevo immaginare quello che sarebbe accaduto?
Andai in cucina e vidi Raven,lei si svegliava sempre presto,la raggiunsi e l'abbracciai da dietro lei subito si girò e arrossì,i miei occhi smeraldo incrociarono subito i suoi color ametista.
Bb:buongiorno Rae-Rae" odiava quel soprannome ma io mi divertivo troppo a vederla col muso
Rae:ti prego non ricominciare" sorrise
Bb:a fare cosa scusa?
Rae:a chiamarmi Rae-Rae
Bb:ok Rae-Rae"
La baciai e lei ricambiò.
Finimmo contro il muro,cioè lei finì contro il muro e credo che avrebbe voluto uccidermi in quel momento.
Rae:lo sai che rischi la vita vero?
Bb:ne sarà valsa la pena" ridacchiai e lei mi fulminò con lo sguardo
Incominciai a lasciarle tanti piccoli baci sul collo,forse l'unica cosa in grado di provocarle uno strano effetto.
Non era molto facile,sono cresciuto tanto ora sono alto quasi come Star ed ero veramente scomodo.
Mi allontanai e la guardai negli occhi lei mi sorrise e mi abbracciò.
Rae:sei un idiota lo sai?
Bb:si me lo dici spesso"
Rise...era bello vederla sorridere,soprattutto se sapevo che il motivo di quel sorriso ero io.
Le diedi uno schiaffo sul sedere e scappai ridacchiando soddisfatto prima che potesse spedirmi in un'altra dimensione.
Rae: CODARDO!!
Bé forse un pò lo ero ma andiamo...chi non avrebbe paura di essere esiliato in un'altra dimensione!?!?
Feci colazione e gli altri si svegliarono.
Cyborg: vi sarei grato di non urlare alle 7 del mattino grazie!!
Star:già...per quello c'è già Robin
Rob:HEY!!
Star:visto?
Star si avvicinò a Robin e gli diede un bacio....quei due erano stomachevoli!!
Rob:sei perdonata"
Facemmo colazione tutti insieme ridendo e scherzando.
Alle 8 in punto suonarono alla porta e credetemi se avessi saputo cosa si celava dietro quella porta non l'avrei mai aperta.
STAI LEGGENDO
BBRae-teen Titans
Fanfictionquei due erano diversi per aspetto e per carattere....si odiavano e si amavano allo stesso tempo...