BB POV'S
Facemmo colazione tutti insieme ridendo e scherzando.Alle 8 in punto suonarono alla porta e credetemi se avessi saputo cosa si celava dietro quella porta non l'avrei mai aperta.
Andai ad aprire e l'unica cosa che mi venne da dire fu: COSA CAZZO CI FATE VOI QUI!?
I ragazzi sentendomi urlare vennero subito verso di me,poi...il buio.Rae POV'S
Chiacchieravo con i ragazzi quando sentii bb urlare: COSA CAZZO CI FATE VOI QUI!?
Io e i ragazzi e quando arrivai davanti alla porta avrei preferito nn essermi mossa dalla cucina.
Vidi bb svenire lo presi e lo portai sul divano.
Ritornai alla porta con gli altri ragazzi e in preda a una crisi chiesi: COSA CAZZO CI FATE VOI QUI!? COME AVETE FATTO!?X:siamo qui per dare spiegazioni
Rob: Raven e Bb ci avevano detto che eravate....morti
X: già infatti é quello che gli facemmo credere.... quando Bb si riprenderà vi racconteremo tutto.
Andai da Bb con le lacrime agli occhi...non capivo più niente...
Bb:R-Raven...cosa ci fanno loro qui?
Rae:non lo so... hanno detto che appena ti saresti svegliato ce lo avrebbero detto.
Vidi i ragazzi avvicinarsi con gli altri due che ci guardavano esterrefatti.
Bb si sedette e mi diede un bacio a stampo sussurandomi: andrà tutto bene...."e mi strinse forte la mano.Rob:Terra...Acqualad...ditemi cos'è successo e perché quella messa in scena.
Terra:bene...
Acqualad:Io e Terra avevamo molti problemi...credevano che fossimo criminali e che avessimo provocato noi l'incendio di due anni fa...ma non era così anche se salvavamo la città ci credevano criminali e noi non ce la facevamo più ad andare avanti così..."si bloccò
Terra:decidemmo quindi di dover sparire...creammo un ologramma di Slade e creammo due "pupazzi" a nostra immagine...noi eravamo fuggiti già da tanto....
Bb: perché non ci avete chiesto aiuto!?"sbottò di colpo Beast boy.
Terra: non potevamo....vi avevamo lasciati per stare insieme ci avreste aiutato?
Silenzio.
Non si sentì una parola per doversi minuti poi Robin parlòRob:cosa vi fa credere che noi vi aiuteremo?
Acqualad: già...e ci dispiace ma non ce la facevamo più" si avvicinò a me "mi manchi Rae"
Terra si avvicinò a Bb e gli disse:anche tu mi manchi bb"
Ci allontanammo emtrambi e bb mi abbracciò per proteggermi: siete arrivati tardi....forse è così che doveva andare"
Silenzio.
Di nuovo silenzio.
Nessuno osava aprire bocca.
Ci guardammo e annuimmo.Rob: bene vi aiuteremo..ma poi dovete sparire dalle nostre vite...potete rimanere in città...ma nn dovete ostacolarci o altro. Sono stato abbastanza chiaro?
Terra-Acqualad:si!
Io e Bb andammo in camera e ci sdraiammo sul letto.
Bb:che ne pensi di tutto questo?
Rae:non mi convince...ti dico solo questo...
STAI LEGGENDO
BBRae-teen Titans
Fanfictionquei due erano diversi per aspetto e per carattere....si odiavano e si amavano allo stesso tempo...